in ,

Lucca Summer Festival 2017 artisti: Ennio Morricone in concerto, ecco la data e prezzo biglietti

Il Lucca Summer Festival 2017 annovera un nuovo grande artista nella sua line-up: il maestro Ennio Morricone, 88 anni.  Due premi Oscar alle spalle (l’ultimo un anno fa per le musiche diThe Hateful Eight, il film di Quentin Tarantino) salirà infatti sul palco del festival in piazza Napoleone il 9 luglio prossimo. Morricone si era già esibito alla rassegna internazionale lucchese nel luglio 2008 con gli ottanta musicisti dell’Orchestra Roma Sinfonietta, creata nel 1993, riscuotendo un enorme successo: pubblico in delirio per la carrellata di successi di cui è costellata la sua carriera di compositore.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Ennio Morricone  il 9 luglio salirà sul palco con duecento musicisti e cantanti che lo accompagnano in questa tournée mondiale, che segna il sessantesimo anniversario come compositore e direttore d’orchestra. Con loro anche la leggenda del fado portoghese, Dulce Pontes.

Ennio Morricone Lucca Summer Festival 2017: prezzo biglietti

Ecco i prezzi dei biglietti per assistere al concerto di Morricone: Statua Gold Intero 170 euro + prevendita. Platea Gold Intero 150 euro + prevendita. Platea Numerata Intero 100 euro + prevendita. Altra Platea Numerata Intero 80 euro + prevendita. Posto non numerato intero 50 euro + prevendita. A breve in vendita sul sito di TicketOne.

Lucca Summer Festival 2017 artisti: il programma completo

Il cartellone del Lucca Summerr Festival si fa dunque sempre più ricco: per adesso sono stati annunciati anche i Green Day il 14 giugno, gli Imagine Dragons il 4 luglio, l’11 luglio sarà la volta di Rag’n’Bone Man e di Lp, Robbie Williams ci sarà il 15 luglio, il 21 luglio il concerto de Il Volo, poi Macklemore e Ryan Lewis in il 22 luglio, i Kasabian il 23 luglio. Ma non è finita qui.

Seguici sul nostro canale Telegram

Wimbledon streaming

Tennis ATP Miami Open 2017, 22 marzo: dove vedere in tv e sul web Masters 1000

Roma news, Totti a L’intervista di Costanzo: ‘Spalletti è il futuro della squadra’