in

Luce Caponegro Instagram, la scollatura è mozzafiato: «Che meraviglia!»

Luce Caponegro è una famosa imprenditrice italiana del mondo del benessere. La Caponegro è attivissima anche sui social e soprattutto su Instagram. Il suo profilo è seguito da moltissimi followers. La Caponegro ogni giorno condivide con i suoi seguaci moltissimi scatti che la ritraggono in diversi momenti della sua vita. Sfogliando il suo profilo si possono vedere alcune foto con i suoi figli oppure di lei in ufficio. Luce, ogni tanto, essendo una bellissima cinquantenne che può far invidia a molte ventenni, non rinuncia a qualche scatto sensuale. Poche ore fa, infatti, ha postato su Instagram una foto nella quale la sua bellezza non passa minimamente inosservata.

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, lingerie e posa provocante: «Che panorama!»

Luce Caponegro mozzafiato su Instagram

Per alcune persone il tempo non sembra minimamente trascorrere e questo è il caso della bellissima Luce Caponegro. L’imprenditrice sta per compiere 52 anni, ma nessuno lo direbbe. La sua bellezza sembra non sfiorire mai. Luce può davvero far invidia a molte ragazzine. Poche ore fa Luce Caponegro su Instagram ha caricato una sua foto davvero interessante. La donna è stata immortalata di profilo, mentre con lo sguardo ricolto all’obbiettivo conquista tutti con il suo sorriso genuino e non solo. Anche il suo prosperoso décolleté, messo in risalto dalla scollatura della maglia, non è passato inosservato. Forse Luce, lavorando nel mondo della cosmesi, conosce il segreto dell’eterna giovinezza?

Un sorriso irresistibile

La bellissima Luce Caponegro ha commentato così il suo ultimo post su Instagram: «Non per forza se fuori piove deve essere una brutta giornata!» E il suo splendido sorriso ne è la prova. Moltissimi followers l’hanno riempita di complimenti. Un fan ha scritto: «Vedere te è come vedere il sole» e un altro ha aggiunto: «Sei la Luce che tutto illumina». Un seguace molto romanticamente le ha detto: «Un angelo direttamente dal paradiso sulla terra». Infine, un ammiratore ha scritto: «Oh! Ma che meraviglia! Un toccasana per gli occhi e per la giornata!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa» 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Luce Caponegro (@lucecaponegro)

sollecito news

Omicidio Meredith, Raffaele Sollecito si sfoga: «Saputo della mia storia, mi hanno cacciato via»

investimento mortale senigallia marotta

Investimento mortale sui binari tra Senigallia e Marotta: travolto un uomo di 34 anni