in ,

Lucerna – Sassuolo orario, diretta tv e streaming gratis Europa League

Lucerna Sassuolo scenderanno in campo questa in una gara valida per il terzo turno preliminare di Europa League. Esordio internazionale assoluto per gli uomini di Eusebio Di Francesco che si troveranno di fronte un avversario tecnicamente inferiore, ma che è molto più avanti nella preparazione. Calcio d’inizio di Lucerna Sassuolo in programma alle 19:45 alla Swissporarena dove ci saranno oltre 400 tifosi neroverdi provenienti dall’Emilia, più molti altri italiani residenti in Svizzera.

Chi vincerà tra Lucerna Sassuolo (ritorno previsto il 4 agosto al Mapei Stadium) avanzerà ai playoff di Europa League, ultimo passo prima di accedere alla fase a gironi, dove verranno retrocesse le squadre eliminate dal terzo turno preliminare di Champions League. Nel terzo turno preliminare di Europa League, oltre al Sassuolo, saranno anche impegnate LilleSlavia PragaPanathinaikosGent, Az Alkmaar e West Ham.

Lucerna Sassuolo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e SkySupercalcio, che ha possiede i diritti in esclusiva dell’Europa League. Sky, inoltre, fornisce un servizio di streaming (SkyGo) per i suoi abbonati che consentirà di assistere al match comodamente dal proprio tablet, pc o smartphone.

Ghostbusters film 2016, il trailer del reboot al femminile firmato da Paul Feig

Sassuolo Europa League

Lucerna – Sassuolo formazioni e ultime notizie Europa League