in

Luci sul lavoro 2015: a Montepulciano eventi e concorsi per riflettere sul lavoro

Dal 10 al 12 luglio 2015 tornano ad accendersi i riflettori su “Luci del Lavoro”, la rassegna che Montepulciano dedica alle tematiche del lavoro, esplorate attraverso parole, musica e arte.

Nell’ambito della kermesse organizzata da Italia Lavoro, Eidos e dal Comune di Montepulciano, è stato promosso il concorso “Festival dei corti”, contest artistico rivolto a tutti coloro che vogliano parlare del lavoro e dei suoi interpreti mettendoli al centro della propria opera artistica. Le tematiche privilegiate da sviluppare? Sostenibilità, riforma del lavoro e innovazione tecnologica.

Due le tipologie di prodotto con cui sarà possibile gareggiare:
Video (della durata massima di 30 minuti);
Fotografie o immagini che si avvalgono di tecniche grafiche.

Previste, per entrambe le sezioni, un premio economico: 1.000 euro e 500 euro spetteranno rispettivamente al 1° e al 2° classificato della categoria video; 750 e 350 euro rispettivamente al 1° e al 2° classificato della categoria fotografia.

Leggi attentamente il bando ufficiale e ricordati che hai tempo fino al 25 giugno 2015 per candidarti; la premiazione avverrà nella giornata conclusiva della rassegna.

Non sei appassionato d’arte, ma vuoi comunque partecipare a Luci sul Lavoro? Denso è il programma di eventi: dalle conferenze ai momenti di intrattenimento, tra cui anche il concerto dei Baustelle (12 luglio alle 21 in Piazza Grande). Lo stesso giorno, alle ore 15, atteso l’intervento del Ministro Poletti nel Teatro Poliziano.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

make up tendenze jlo

Look da vip: Jennifer Lopez e i segreti per un make up bronze, luminoso e naturale

Dove vedere Germania Ucraina

Calciomercato Juventus News: Khedira è ufficiale, Marotta non si ferma