in ,

Lucia Annibali, il suo aguzzino Luca Varani ospite in tv: “Non ho guardato l’intervista”

“Sapevo già da settimane dell’esistenza dell’intervista ‘maledetta’. Ma nemmeno per una frazione di secondo ho preso in considerazione la possibilità di guardarla. Anzi. Ho deciso, seduta stante, che quella sera sarei andata a mangiare una pizza con mia cognata” lo ha scritto Lucia Annibali in un articolo pubblicato sul Corriere della Sera, ne dà notizia Adnkronos – “Ed è quello che ho fatto. Da tempo, ormai, le mie orecchie sono diventate sorde a ogni parola di quell’uomo”.

L’avvocatessa, sfregiata con l’acido da due albanesi assoldati dall’allora suo fidanzato e collega, è intervenuta a proposito della intervista rilasciata dal suo aguzzino, Luca Varani, alla trasmissione di Raitre “Storie Maledette” (QUI i dettagli), che sta facendo molto discutere in quanto l’uomo è ancora sotto processo, in attesa del giudizio della Cassazione, e le sue parole potrebbero in qualche modo inficiare il giudizio definitivo nei suoi confronti.

Ieri l’intervista è andata in onda nonostante le polemiche, Varani ha ripercorso tutti i passaggi della sua conflittuale relazione con Lucia – “Non c’è un giorno, non c’è un’ora che non penso a Lucia, a quello che sta facendo. Sono contento che abbia fatto un percorso importante. So che dovrà combattere, e se un giorno potrà perdonarmi, sono sicuro che sarà possibile, sarà una cosa che farà del bene anche a lei” – ma lei, Lucia, ribadisce di avere chiuso, nel senso letterale del termine, ogni rapporto con l’uomo che le ha fatto tanto male, ribadendo: “Il giorno in cui l’imputato Varani chiese attenzione per fare le sue dichiarazioni spontanee ai giudici, io sono uscita dall’aula del tribunale. Allo stesso modo stavolta sono uscita di casa mentre parlava in tv”, per concludere con queste eloquenti parole“Lascio che siano gli altri a dare spettacolo di sé e del mio dolore. Io di quello spettacolo non voglio nemmeno una particina da spettatrice. Non mi interessa”.

Amici 15 anticipazioni

Amici 15: ecco che fine ha fatto Sergio

Scena I Milionari

Film in uscita febbraio 2016: “I Milionari” riporta la Camorra al cinema, trailer e trama