in

Lucia Orlando Instagram, “foto bomba” sotto la doccia, sensuale e bagnata: «Passione e poesia!»

Mancava da Instagram da un po’ e i followers iniziavano a sentirne l’assenza, ma il ritorno di Lucia Orlando sul social è stato più che soddisfacente. Una “Foto bomba”, così definita dagli stessi utenti, da lasciare senza fiato anche i più ‘duri di cuore’. Ex concorrente del Grande Fratello, Lucia si era fatta conoscere nella sua genuinità: la commessa romana aveva fatto sognare poi con la storia intrapresa all’interno del reality con il bel Filippo, salvo poi deludere gli affezionati per la fine della relazione. «Quel tipo di sentimento che ho provato – aveva però confessato la Orlando a distanza di tempo – me lo porterò dietro per tutta la vita e non potrò più riprovarlo».

lucia orlando instagram

Lucia Orlando Instagram, “Scatto pazzesco” sotto la doccia

Altre le emozioni provate dai followers innanzi all’ultimo scatto social dell’ex gieffina: sensualissima e ‘abbandonata’ sotto la doccia, Lucia si lascia accarezzare dall’acqua che scivola sul corpo. Labbra carnose, trucco ‘sbavato’, il primo piano della Orlando lascia spazio a parte del corpo nudo. “Ti si incastrano tra il respiro e le vene. – scrive a corredo del post InstagramCerti colori. Certe canzoni. Certe persone. Certe emozioni. Certi discorsi. Certi viaggi. Certe persone”. Ma qui, chi si incastra nella mente dei seguaci è l’immagine della Orlando“Scatto pazzesco, che dire”, chiosano senza parole.

lucia orlando instagram

“Ammazza oh”, “Non ce n’è per nessuna!!”

“Una foto semplice semplice”, esclamano i fan meravigliati e ironici. “Sempre meravigliosa, che dire anche questa foto è di basso profilo cara Lucia”. “Tu chiamale se vuoi emozioni”, ammette qualcuno citando Battisti. “Ammazza oh”, “Sensualità passione e poesia: TU”, “Stupenda”, “Che gnocca”, “Semplicemente fantastica”. E poi ancora: “Meravigliosa come non mai”, “Sei talmente bella da non trovare più aggettivi per descrivere quando tu sia stupenda”, “Pazzesca”, “Tu sei la perfezione”, “Non ce n’è per nessuna!!”, “Incantevole”. Anche le certezze delle donne vacillano: “La mia eterosessualità cercatela”, “Cavoli!!”. Infine: “Guarda certi sonni fantastici che tirano fuori!!!”, o anche, “Ammazza alla Jolie glie spicci casa”.

lucia orlando instagram

Leggi anche —> Veronica Fedolfi Instagram, camicia sbottonata copre appena l’essenziale: «Che corpo!»

Serena Enardu

Serena Enardu Instagram, pazzesca in costume: «Ora possiamo anche morire…»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, maglione troppo corto: «Ma tiralo un po’ più su e siamo tutti in paradiso»