in

Lucia Villalon: chi è e che cosa fa la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk si sono definitivamente lasciati, a confermarne la notizia anche l’agente della top model. Alla Shayk sembrerebbero essere interessati l’ex di Jennifer Lopez ed un cestista Nba, ma potrebbero essere solamente due tra i milioni di fan che la bellissima modella conta; la domanda è: lei è interessata a uno dei due? Nel frattempo, anche Cristiano Ronaldo sta collezionando proposte di uscite con altre ragazze, ma una sembrerebbe la più quotata. Di chi si tratta? Di Lucia Villalon, ecco chi è e che cosa fa la nuova fiamma di CR7.

Lucia Villalon è una giornalista televisiva di 26 anni, che lavora per Real Tv, ha i capelli lunghi e castani, gli occhi color nocciola, la pelle ambrata ed un fisico tonico e allenato. Potrebbe essere la fidanzata ideale di Cristiano Ronaldo?

Oltre all’apparenza, indiscutibilmente piacevole, (ma si sa che Irina Shayk resta sempre una delle modelle più desiderate del momento), Lucia Villalon ha un’altra carta forte a suo favore. Quale? Il lavoro che fa le permette di stare molto spesso a contatto con Cristiano Ronaldo, e di seguirlo nelle sue partite, oltre che poterlo tenere a “portata di sguardo”. Lucia Villalon è anche molto attiva su Twitter, ecco il suo profilo.

 

Jonas e Rama Lila di UeD

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglie Rama, Teresa bacia Salvatore, Sharon esce dallo studio

Ultime notizie calciomercato Lazio: domani visite mediche per Hoedt