in

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: il marito pensa che sia morta

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò è stata uccisa? Di lei si persero le tracce il 10 novembre 2017 e a 7 mesi dalla sua sparizione nessuno la cerca e tutto fa presagire il peggio. La lettera lasciata dalla 59enne ai familiari prima di allontanarsi, è carica d’odio verso il marito, Pierino Mercantognini, e fece da subito temere intenti suicidi della donna. La donna era andata via di casa perché esasperata per una situazione familiare problematica e divenuta insostenibile, ma soprattutto da un rapporto molto conflittuale con la figlia Marta e con il marito, affetto da mania di accumulo che negli anni ha trasformato la loro abitazione in una discarica a cielo aperto.

Nessuno quando scomparve cercò la donna, e anche dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla famiglia l’unico e solo fascicolo di inchiesta aperto dai Carabinieri verte sulla ipotesi di allontanamento volontario. Luciana Fantato infatti nella lettera lasciata alla famiglia faceva presagire un possibile intento suicida, tuttavia il suo corpo non è mai stato ritrovato. Si è allontanata a piedi, possibile che si sia allontanata così tanto dalla zona in cui abitava?

Potrebbe interessarti anche: Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: la figlia, il suo terribile passato e le lettere minatorie

Nessuna traccia di lei nemmeno durante le ricerche con i cani addestrati dei volontari toscani del gruppo HBD che hanno voluto intraprendere gli inviati di Chi l’ha visto? In sette mesi nessuno ha visto questo donna e nessuno la cerca. L’ipotesi delle indagini è ancora l’allontanamento volontario. “Il cuore spera che sia ancora viva ma la testa mi dice che Luciana ormai non c’è più”, ha detto il marito, ospite in studio del programma, rifiutando l’invito della Sciarelli a fare un appello nella speranza che la moglie potesse sentirlo. “Nn me la sento di fingere”, ha detto l’uomo, facendo intendere che secondo lui la moglie non è più invita. Fa pensare che se il presunto cadavere di Luciana Fantato – nella ipotesi che si sia suicidata – non sia spuntato fuori. Se infatti di omicidio non si è trattato, e nessuno ha occultato il corpo, come è possibile che sia svanito nel nulla?

Florence and The Machine tour 2019 Italia: location, date, prezzo biglietti e modalità prevendita (GUIDA UTILE)

Mumbai aereo precipita sulle case: 5 vittime, una carbonizzata in strada