in

Luciana Litizzetto età, figli, compagno: tutti i segreti della comica di Che tempo che fa

Luciana Littizzetto età, figli, compagno: quanti anni ha la comica?

Luciana Littizzetto è nata il 29 ottobre 1964 a Torino. La comica, protagonista ogni domenica nel programma Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio, ha raggiunto dunque l’età di 52 anni. La sua carriera inizia negli anni novanta con il cabaret insieme a Beppe Braida. Successivamente arrivano i primi programmi televisivi, come Su la testaFacciamo cabaretMai dire GolQuelli che il calcio e tanti altri ancora. Nel 1997 esordisce al cinema con il film Tutti giù per terra di Davide Ferrario. Il suo successo è legato sicuramente all’amicizia con Fabio Fazio e al programma Che tempo che fa, in onda dal 2005 su Rai Tre. Insieme al suo collega, Luciana Littizzetto ha condotto il Festival di Sanremo 2013 e 2014. Questa sera la comica sarà protagonista della puntata di C’è posta per te, insieme alla sua amica Maria De Filippi. La Littizzetto è ormai un ospite fisso del programma della conduttrice di Canale 5. Questa serà però, dovrà svolgere il ruolo di postina: a chi spedirà la posta la comica torinese?

>> C’E’ POSTA PER TE OSPITI 18 FEBBRAIO: LUCIANA LITTIZZETTO E TANTI ALTRI <<

Luciana Littizzetto età, figli, compagno: ecco i ragazzi adottati dalla comica

Luciana Littizzetto non ha avuto figli, ma ha preso in adozione due fantastici ragazzi, che oggi sono più che due figli per lei. Vanessa e Giordan sono tutto per lei e da mamma premurosa confessa a Repubblica: “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. Il mio approccio è stato molto sociale, frequentavo la comunità “La difesa del fanciullo” di Torino e l’ho capito subito: i ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa. I miei figli avevano voglia di famiglia, di dire: “Mamma, che facciamo?”. Tu all’inizio pensi che devi stare sempre lì, ti senti in colpa quando vai a lavorare, pensi: non ce la farò mai. Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci. Adesso che sono adolescenti tutto si complica, il maschio vuole l’indipendenza, ragiona come se avesse 30 anni. Dico sempre che con i figli, scusi l’espressione, ti prendi una vagonata d’amore e di m*.” Lo scorso anno, Lucianina, come la chiama Fabio Fazio, ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook insieme al figlio Jordan per augurargli un in bocca al lupo per la sua maturità. Lei ricordiamo è un ex docente di italiano.

Luciana Littizzetto età, figli, compagno: chi è il partner della comica?

Luciana Littizzetto è legata sentimentalmente a Davide Graziano dal 1997, ex batterista degli Africa Unite. I due hanno coronato il loro amore prendendo in adozione due figli, Vanessa e Giordan. Oggi sono una famiglia felice e completa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mamma o Papà recensione: Antonio Albanese e Paola Cortellesi divertono ma non troppo (FOTO)

Lamborghini lavora con noi

Lamborghini lavora con noi 2017: posizioni aperte a febbraio