in

Luciana Littizzetto è morta: la bufala del web

Si dice che sognare la morte di qualcuno, in realtà, gli allunghi la vita e che i famosi coccodrilli, articoli giornalistici dedicati all’elogio funebre di una celebrità non ancora deceduta, portino fortuna. Se così fosse, Luciana Littizzetto in questi giorni sarebbe la beneficiaria di entrambe le cose.

Si da il caso infatti che un paio di giorni fa il sito Ultima Ora News abbia divulgato la notizia della morte della conduttrice comica, con tanto di dettagli sul presunto incidente mortale. “Ci ha lasciati Luciana Littizzetto, l’ex conduttrice del Festival di San Remo se n’è andata lasciando il vuoto nei cuori dei migliaia di Italiani che per anni ha divertito grazie alla sua spettacolare presenza e voglia di vivere. Aveva appena compiuto 50 anni lo scorso 29 Ottobre e già stava preparando il suo prossimo debutto sui maxi schermi. A fermare la sua corsa è stato forse un colpo di sonno, che ha causato lo sbandamento della sua Lamborghini Huracan finita contro il guard rail della tangenziale. Inutile l’intervento del 118 che nulla ha potuto se non constatarne il decesso. La ricordiamo con il suo immancabile sorriso che rimarrà per sempre nei nostri cuori”.

Fortunatamente si tratta di una clamorosa bufala e la Littizzetto in realtà sta benissimo e gode di ottima salute. Durante puntata di stasera di Che Tempo che fa andata in onda questa sera, di sciuro Luciana avrà “ironizzato” su questo piccolo incidente.

carcere detenuti report il risarcimento

Stasera in tv Rai3, Report 21.45: carceri, detenuti e l’Italia come Campione d’Europa

Palacio Calciomercato Inter

Roma-Inter 2014-2015 diretta, 4-2 risultato finale