in

Luciana Littizzetto Instagram: felice per l’amica Filippa lancia una frecciata ai Rodriguez

Luciana Littizzetto su Instagram ha espresso la sua felicità per l’amica e compagna d’avventura Filippa Lagerback e ha lanciato una frecciatina ai Rodriguez. Cosa accadrà ora? Sintonizzata, forse, sul GF Vip 2, per controllare cosa sarebbe successo nell’incontro fra Filippa e Daniele Bossari, la nota attrice e comica ha postato sul noto social la foto di uno dei momenti più belli della storia del reality di Canale 5 e scritto ciò che pensava.

E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!! #chefigata #altrocheirodriguez @angihairstylist

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

“E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!! #chefigata #altrocheirodriguez @angihairstylist” Queste le parole di Luciana Littizzetto su Instagram. Visto il particolare hashtag usato in molti hanno commentato sotto al post sottolineando come la spalla comica di Fabio Fazio avesse intercettato il pensiero comune. I baci fra Filippa e Daniele sono stati paragonati a quelli fra Cecilia e Ignazio e mentre i primi hanno ricevuto diversi complimenti, per la seconda coppia non si può di certo dire la stessa cosa.

GF Vip 2 Daniele Bossari

Ad elogiare Filippa Lagerback e Daniale Bossari ci ha pensato anche l’attrice Laura Chiatti. Su Instagram, la compagna di Marco Bocci, ha sottolineato di essere, come molti telespettatori, in lacrime davanti la televisione e di aver molto amato ciò che aveva appena visto con i suoi stessi occhi. La Chiatti non ha parlato dei Rodriguez o di Cecilia e Ignazio, successivamente ha scritto a favore di Luca Onestini scrivendo: “Pulito, onesto , generoso… grande ragazzo ! Per me hai vinto tu batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!” @gianmarco.onestini @lucaonestini__11” Inutile dire che oltre alla coppia composta da Filippa e Daniele, quella più amata, è senza ogni ombra di dubbio quella composta dagli Oneston, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Fra le frecciatine contro i Rodriguez o contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va annoverata, infine, quella di Ermal Meta. Il cantante ed ex giudice del Serale di Amici 16 si è, ad onor del vero, scagliato di più contro la produzione che ha osato utilizzare una sua particolare canzone per raccontare la storia d’amore fra la sorella di Belen Rodriguez e il bel ciclista. Nelle ultime ore, però, con un altro cinguettio, Ermal Meta ha spiegato la sua frase dicendo di non aver nulla contro il reality o i Rodriguez.

bimba rumena morta in piscina news

Maria Ungureanu news: la salma sarà riesumata

barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara d’Urso paparazzata a Milano: dalla vecchia fiamma ai regali di ammiratori segreti (FOTO)