in

Luciana Littizzetto Instagram, “piccolo” incidente: «Buona guarigione!»

Luciana Littizzetto, volto noto della trasmissione di Rai2 Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio, ha comunicato a tutti i suoi ammiratori di aver avuto un “piccolo” incidente. Poche ore fa su Instagram Luciana Littizzetto ha pubblicato una sua foto sdraiata a letto con polso e gamba ingessati. Un post che ha fatto immediatamente preoccupare i suoi oltre due milioni di followers. Per fortuna, nonostante la faccia dolorante, Luciana sembra stare abbastanza bene. L’artista non ha dato molto spiegazione su quanto le sia capitato, ma i tag sotto la sua foto lasciano intuire qualcosa. Sembrerebbe essere caduta. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione.

Luciana Littizzetto

Leggi anche –> Luciana Littizzetto figli: «Non mi somigliano, c’ho guadagnato!», fan stregati da Vanessa

Luciana Littizzetto Instagram: “piccolo” incidente

La bravissima e simpatica Luciana Littizzetto non inizierà l’anno nuovo molto bene. L’artista è stata vittima di un “piccolo incidente”. Luciana su Instagram ha immediatamente informato i suoi followers con un post: «E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso». La Littizzetto non ha dato molte spiegazione, ma in base ai tag si può intuire quanto accaduto. Luciana sembrerebbe essere scivolata per strada, rompendosi così rotula e polso. Ecco perchè nello scatto è sdraiata sul suo letto con gamba e braccio completamente bloccati da delle fasciature in gesso. I suoi ammiratori le hanno dimostrato immediatamente il loro affetto nei commenti.

I messaggi dei followers

Dopo aver visto la foto di Luciana Littizzetto su Instagram i suoi followers hanno invaso il post di messaggi. In molti le hanno scritto: «Buona guarigione!». Un fan le ha detto: «No Luciana, mi spiace tanto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Niente può abbatterti. Un abbraccio e un bacione!» In molti non vedono l’ora di vederla di nuovo su Rai2 più forte di prima: «Oh no! Rimettiti in fretta che ti aspettiamo carica! Senza di te non è domenica!» Infine, un fan ha notato una cosa importante: «Sempre col sorriso, meravigliosa!»

Leggi anche –> Elena Santarelli attaccata su Instagram per una foto provocante: “L’invidia, che brutta bestia!”

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

chiara carcano instagram

Chiara Carcano ‘ardita’ su Instagram, miniabito aperto senza intimo: «Stai diventando audace, ragazza»

Kasia Smutniak Instagram giacca oversize scollata fino in vita, sotto nulla: «Che sogno di donna»