in ,

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa 2016: la letterina a Babbo Natale con Gentiloni, Pellegrini e Magnini, ma anche Fedez e Pelù

Questa sera Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa 2016, come tradizione vuole, ha letto la letterina a Babbo Natale pregando per Gentiloni, la Pellegrini e Magnini, ma anche Fedez e Pelù. Ecco cosa ha detto la nota comica, seduta sulla scrivania del conduttore, nel programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio dopo un breve monologo su diversi temi.

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha iniziato la sua personalissima e tradizionale letterina a Babbo Natale chiedendo: “La Lapponia è la terra di origine di Lapo dove puoi vedere … senza aiuti chimici” ed aggiungendo: “Caro Babbo … qui da noi si è fatto un bel referendum e ha vinto il no…. troverai ancora il Cnel….”. Dopo aver toccato così la politica ha velocemente cambiato argomento con: “porta delle camice nuove a Marzullo che ne ha una sola e mette sempre quella… dicci che droga usa Pippo Baudo e chiedigli cosa fa con Barbara d’Urso perché insieme fanno 200 anni ma ne dimostrano 30“. Ritornando alla politica la nota comica torinese ha poi chiesto: “Gentiloni è tuo fratello? …. Più che un Presidente del Consiglio sembra un doppiatore di film a luci rosse

La letterina di Luciana Lettizzetto a Che Tempo che Fa è proseguita con: “Porta alla Sindaca Raggi un bell’albero di Natale nuovo …. grazie di aver spostato Alfano dagli Interni agli Esteri se quello è un sistema per allontanarlo poco alla volta …. “. Ritornando al mondo dello spettacolo: “Visto che van di moda i tatuaggi stampa in fronte a Matteo Salvini il suo nome ….  per Fedez bastano dei tatuaggi fatti con le matite copiative di Pelù, regala un orologio svizzero ad Amadeus che farà il capodanno su Rai 1….. porta tre costole nuove a Gianni Morandi“.

Dalla politica e dagli ultimi accadimenti in cui è coinvolta il sindaco di Roma, passando per la protesta di Facebook di Pierò Pelù il giorno del Referendum ed arrivando a Fedez, Gianni Morandi, che sempre su Facebook ha annunciato a tutti di aver avuto un incidente domestico e finendo con Amadeus e la polemica dello scorso anno per il Capodanno anticipato, Luciana Littizzetto ha compito un pò tutti e inserito tutte le polemiche scatenatesi negli ultimi dodici mesi. Poteva mancare il gossip? Certo che no: “fa che la Pellegrini e Magnini non si lascino mai, ma, mai  … ce li ritroviamo a nuotare nell’acquario di Genova“, “fa che il Nobel non lo diano a gente come Bob Dylan ma lo vincano … che almeno lo vanno a ritirare… “.

In chiusura la lettera a Babbo Natale si è fatta estremamente seria. Luciana Lettizzetto ha parlato di quanto sta accadendo ad Aleppo e ha fatto vedere la foto della don a di colore cacciata da Goro e Gorino, la donna che in ospedale ha partorito il suo bebè.

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: botta e risposta con una fan su Instagram

Diretta Olimpia Milano-Brindisi risultato live

Diretta Olimpia Milano – Brindisi 99-86 risultato finale Serie A1 Basket