in

Luciano Ligabue è sposato? Ecco la vita privata del super-ospite di X Factor 2016

Luciano Ligabue è sposato? Ecco cosa sappiamo sulla vita privata del rocker di Correggio ospite di X Factor 2016

Luciano Ligabue sarà ospite, questa sera, giovedì 15 dicembre 2016, a X Factor 2016 per la finalissima. Il rocker di Correggio è uno degli artisti più amati della discografia italiana. Ma cosa sappiamo del suo lato un po’ più privato? Luciano Ligabue, nato il 13 marzo 1960, età 56, non ama essere sotto i riflettori quando c’è da parlare di cronaca rosa. I suoi segreti più intimi sono destinati a una serie di libri, come quello scritto nel 2013, in cui racconta della perdita di tre figli.

—> TUTTO SULL’ULTIMO DISCO DI LUCIANO LIGABUE: MADE IN ITALY

Luciano Ligabue è sposato? Ecco la verità

Sì, rispondiamo affermativamente alla domanda: Luciano Ligabue è sposato. Dopo aver divorziato dalla prima moglie, Donatella, da cui ha avuto Lenny, un figlio diventato ormai più che adolescente, nel 2013 Luciano Ligabue è convogliato a nozze. A Reggio Emilia, nel più totale segreto, Ligabue ha sposato Barbara Pozzo, sua personale fisioterapista. Da questo amore è nata Linda, sette anni.

Ligabue 10 curiosità

Luciano Ligabue figli: ecco cosa ha raccontato il rocker di Correggio

Dopo l’uscita del suo libro, “Il Rumore dei Baci a Vuoto”, Luciano Ligabue ha raccontato la sua tragedia personale. La perdita di tre figli. “Ho perso tre figli. Due nel passato, uno pochi anni fa da Barbara, la madre di Linda. Al sesto mese di gravidanza. Un lutto che non trova casa, nessuno lo considera un vero lutto”. ha raccontato in passato a Vanity Fair.

alessandro cattelan e x factor si schierano con Rossi

Alessandro Cattelan altezza: tutto sulla vita privata del conduttore di X Factor 2016

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni

Un Passo dal Cielo 4 quando inizia: ecco la data del ritorno sul piccolo schermo