in ,

Luciano Moggi Partizani Tirana, l’ex Juventus ritorna in campo a 80 anni (FOTO)

Luciano Moggi torna in campo e lo fa dall’Albania: l’ex direttore generale di Torino, Napoli e Juventus è stato presentato nella giornata odierna dalla dirigenza del Partizani Tirana, club di serie A albanese. Moggi e il Partizani hanno chiuso un accordo per i prossimi tre anni. Nelle future tre stagioni, infatti, l’ex direttore generale della Juventus sarà il d.g. della compagine albanese.

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

Ad annunciare il raggiungimento dell’accordo tra Moggi e il Partizani Tirana è stato lo stesso club della capitale che ha postato su Facebook l’immagine di presentazione. Luciano Moggi, dunque, torna in “campo” a 11 anni di distanza dallo scoppio dello scandalo Calciopoli che costò alla Juventus la serie B.


Luciano Moggi, che è stato già presentato dal Partizani, è stato accolto dalla società albanese con questo auspicio: “Grazie a questo accordo, grazie all’esperienza e alle competenze che possiede Moggi, il club potrà raggiungere i massimi livelli non soltanto in patria, ma anche in campo internazionale”, così recita il comunicato pubblicato sul sito e sugli account social ufficiali del club di Tirana.

omicidio ciro marina news

Omicidio Antonella Lettieri: Dna figlio Fuscaldo sotto unghie vittima, è lui il complice del reo confesso?

Calciomercato Milan

Fiorentina, Kalinic Ricorso: la decisione del Giudice Sportivo