in ,

Luciano Spalletti in lutto, muoiono nello stesso giorno i suoceri del tecnico della Roma

Lutto in casa Luciano Spalletti. Hanno trascorso una vita insieme e insieme hanno deciso di andarsene. Si tratta dei suoceri del tecnico della Roma, Piero e Giovanna Angeli, settantenni che dopo una lunga malattia si sono arresi mercoledì nella loro abitazione: lui di mattina, lei poche ore dopo nel pomeriggio. Tamara e Giordana, le figlie di Spalletti, erano in casa con i nonni quando il marito ha avuto un arresto cardiaco.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Per lui nulla da fare culminato, così come per la moglie qualche ora più tardi. con un dolore immenso per la famiglia e per Luciano Spalletti. Ecco perché l’allenatore della Roma ieri non ha guidato la consueta seduta di allenamento pomeridiana. I due coniugi erano molto conosciuti a Lerici, anche perché noti come i suoceri dell’allenatore toscano.

Da un po’ di tempo la coppia era ammalata anche se era riuscita a sopperire ai vari acciacchi. Fino a mercoledì, quando però il destino ha voluto che entrambi chiudessero gli occhi, ancora una volta insieme. Proprio alle ore 11:00 di oggi si stanno celebrando i funerali nella chiesa di Pugliola, dove è presenta anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Assunzioni Trenitalia ottobre 2017

Spagna deraglia treno passeggeri: ci sarebbero morti e feriti

valeria marini e sergio assisi

Tale e Quale Show 2016 quando inizia: ecco la data del ritorno in tv di Carlo Conti