in

Lucrezia Lando Instagram, rotondità del decolleté tra sensualità ed erotismo: «Gna’ faccio»

Tigre sulla pista di Ballando con le stelle Lucrezia Lando si è trasformata in pantera super sexy nello scatto Instagram pubblicato qualche ora fa. Curve sensuali e morbide esaltate dal sapiente utilizzo della luce rendono un’immagine della Lando inedita e immancabilmente apprezzatissima. Riccioli biondi e sguardo magnetico, d’altra parte, hanno subito fatto innamorare i telespettatori dello show del sabato sera di RaiUno, sin dalla prima apparizione della ballerina di Bassano del Grappa.

Lucrezia Lando Instagram, sensualità e freschezza negli scatti social della ballerina

Catapultata sul palcoscenico di RaiUno per la prima volta nel 2018, Lucrezia si è fatta notare per il brio e la freschezza dei suoi vent’anni. Giovanissima, la Lando si è appassionata alla danza sin dall’età di 10 anni, mostrando una particolare propensione per i balli di coppia. È nei latino-americani che Lucrezia si è specializzata, partecipando a diverse competizioni a livello internazionale. Sulla pista di Ballando ha debuttato per la prima volta insieme al modello e influencer Giaro Giarratana, mostrando un feeling particolare sia professionalmente che personalmente.

“Il fascino e la bellezza in bianco e nero…”

Amatissima dai suoi followers Lucrezia non manca di deliziare il mondo Instagram con scatti ammiccanti e sensuali in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Come l’ultimo: l’immagine in bianco e nero rende omaggio al fascino della Lando. Una giacca aperta lascia intravedere le rotondità del decolleté baciato dalla luce, mentre il profilo del volto esalta i lineamenti della ballerina veneta. “Sei splendida”, “Bellissima, meravigliosa, stupenda”. I commenti dei fan non si fanno attendere. “Sei un’autentica meraviglia”, “Unica, veramente tanti complimenti”, “Sei divina”, “Il fascino e la bellezza in bianco e nero… che dire”, “Woow, bellissima modella e foto!”, “Sei uno splendore”. E c’è anche chi, per l’occasione, conia un nuovo hashtag: “Gna faccio”.

Leggi anche —> Dasha Kina Instagram, abito inguinale fa perdere la testa: «Bella in modo sconvolgente»

Chiara Ferragni Instagram, senza veli di schiena è mozzafiato: «Adoro!»

Jane Alexander Instagram scatto choc, capelli rasati: «Che coraggio!»