in

Lucy Hale di “Pretty Little Liars” debutta nella musica, Troian in copertina

Dal piccolo schermo al palcoscenico, la bellissima Lucy Hale debutta nella musica. Dismessi i panni di Aria in “Pretty Little Liars”, la Hale ha deciso di mostrare il suo straordinario talento consegnando alle stampe il singolo “You Sound Good to Me”. Il brano, dai ritmi country, anticipa il primo album di Lucy Hale, in uscita nelle prossime settimane.

poster pretty little liars

La Hale ha rivelato che la sua passione per la musica nasce quando era soltanto una bambina: “Il disco sarà un omaggio alla mia adolescenza, dove volevo essere sempre al centro dell’attenzione come le principesse dei cartoni animati”, ha raccontato l’attrice 24enne. La bella Aria di “Pretty Little Liars” ha rivelato di essere cresciuta ascoltando la musica e le canzoni della Disney, alle quali si è ispirata per la realizzazione del suo primo album.

Riflettori accesi anche su un’altra protagonista di “Pretty Little Liars”, la giovanissima Troian Bellisario. L’attrice ha, infatti, conquistato la copertina del popolare “Seventeen” grazie ad alcune dichiarazioni legate alla sua adolescenza, “tormentata come quella di Spencer in ‘PLL’, in una famiglia perfetta e benestante dove la pressione di essere una ragazza modello le ha fatto accumulare rabbia e tristezza”. In passato, la Bellisario è stata affetta da disturbi alimentari, dai quali oggi si dice finalmente guarita.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Stasera in diretta Tv: Tim cup Roma-Juventus e Il peccato e la vergogna 2

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte vicini al matrimonio: “Nel 2014 copieremo Belen e Stefano”