in

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani hanno pronunciato il fatidico sì

Tutto è iniziato a maggio 2011, o meglio, la relazione fraLudmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani è iniziata ben due anni prima, ma a maggio 2011, durante il matrimonio del collega Luigi Pelazza è cambiato quel qualcosa che ha portato Ludmilla e Matteo a pronunciare, lo scorso 19 luglio, il fatidico sì, dopo ben sei anni di fidanzamento e la nascita della piccola Eva. La Iena e la showgirl si sono, infatti, finalmente sposati, a Milano, con una cerimonia privata.

matteo viviani Le Iene

Viviani, sul suo blog ufficiale, Vitadaiena, il giorno stesso, con un post molto romantico e soprattutto pieno zeppo di foto del lieto evento, un post, cioè, pronto a soddisfare le curiosità dei loro fan e di tutti quelli che non  hanno potuto prendere parte alla cerimonia, ha svelato qualche retroscena raccontando proprio come fu galeotto il matrimonio di Pelazza in cui la Radchenko prese al volo il bouquet lanciato dalla neo sposa. Viviani ha, infatti, scritto: “Quello che forse non sapete è che al matrimonio di Luigi Pelazza, quando arrivò il momento del lancio del bouquet, fu Ludmilla a prenderlo. Un segno? Forse” aggiungendo: “Come ha detto Pif nel suo servizio, quella giornata si è conclusa con quattro persone in lacrime: Pif, mentre vedeva Luigi andare via; il suo cameraman, in lacrime per il caldo; la nonna dello sposo per l’emozione.. e io. Mi sono commosso guardando Ludmilla con il bouquet in mano e pensando a quando sarebbe arrivato il nostro momento… Beh, eccoci qui. Quel giorno è arrivato. Ormai è questione di minuti”.

Matteo ha dimostrato, con queste poche parole, tutto il suo amore per Ludmilla, ma il matrimonio non ha avuto solamente momenti romantici ed estremamente zuccherati. I due hanno fatto capire di  sapersi divertire e la Radchenko, proprio come è stata descritta dal suo Matteo, che l’ha definita: “una donna folle, divertente”, non ha disatteso le aspettative. Durante il ricevimento, infatti, un ricevimento a cui hanno preso parte Enzo Iacchetti, Terry Schiavo e Andy dei Bluvertigo, i due novelli sposi si sono scatenati a tal punto da rimanere in mutande.

Fondotinta d’estate: scegliere il minerale per la salute

nascita royal baby

Kate Middleton ha partorito il royal baby: l’Inghilterra ha il suo futuro re