in ,

Ludogorets – Arsenal formazioni e ultime news Champions League

Ludogorets Arsenal si affronteranno martedì sera nel quarto turno del gruppo A di Champions League. I Gunners comandano il girone A, a pari punti con il PSG (impegnato sul campo del Basilea), per via della migliore differenza reti rispetto ai francesi. Decisivo in questo il pesante 6-0 inflitto nella gara d’andata al malcapitato Ludogorets che fino a questo momento, nonostante il magro bottino (un solo punto finora), ha mostrato evidenti miglioramenti rispetto alle precedenti partecipazioni alla Champions League.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

L’Arsenal sta vivendo un momento straordinario. In testa al girone di Champions League, con una sola vittoria a separarli dal passaggio del turno, i Gunners si trovano anche in testa alla Premier a pari punti con il Manchester City. Per la partita contro il Ludogorets, Wenger dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con pochissimi dubbi di formazione. Non c’è Cazorla, quindi spazio a Coquelin al fianco di Xhaka (Elneny ha giocato in Premier). Conferme anche per Iwobi sull’out di sinistra alle spalle dell’unica punta Sanchez, con Giroud che parte ancora dalla panchina. Per quanto riguarda il Ludogorests, il tecnico Demendzhiev dovrebbe confermare l’undici visto all’Emirates Stadium con grandi speranze riposte nel talento brasiliano di Marcelinho. Ed ecco le probabili formazioni di Ludogorets – Arsenal

LUDOGORETS (4-2-3-1) Stoyanov; Minev, Moti, Palomino, Pimienta; Dyakov, Anicet; Vura, Marcelinho, Wanderson; Cafù. All: Georgi Demendzhiev.
ARSENAL (4-2-3-1) Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Walcott, Ozil, Iwobi; Sanchez. All: Arsenè Wenger.

Marta Sui Tubi Concerti 2016: LoStileOstile in giro per l’Italia

Halloween 2016 make up: idee facili e veloci da realizzare per il 31 ottobre