in ,

Ludogorets – PSG probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Altra nottata di Champions League quella che sta per arrivare, ricca di grandi match a partire dal nostro Napoli, impegnato al San Paolo contro il Benfica. Ludogorets – Psg però è un’altra partita molto interessante e che merita di essere seguita. Come consueto vi forniamo probabili formazioni e ultime news della sfida.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

LUDOGORETS – PSG ULTIME NEWS

Pareggio alla prima uscita per i bulgari del Ludogorets contro il Basilea. Il match di stasera sarà molto complicato, ma Dermendzhiev e i suoi faranno di tutto per provare a fermare la corazzata parigina. Solito 4-2-3-1 con Cafu terminale offensivo, alle sue spalle il trio composto da Misidjan, Marcelinho e Wanderson.

Soltanto un pareggio al debutto in Champions League per gli uomini di Unai Emery contro l’Arsenal di Wenger. C’è tanta voglia dunque di andare a prendersi i primi tre punti nel match di stasera. Per farlo l’ex allenatore del Siviglia si affida al tridente Lucas-Cavani-Di Maria. A centrocampo Verratti sarà accompagnato da Krychowiak e Matuidi. L’unico dubbio è a sinistra: ballottaggio tra Maxwell e Kurzawa.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

LUDOGORETS – PSG PROBABILI FORMAZIONI

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Sasha, Moti, Terziev, Minev; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Wanderson; Cafu. Allenatore: Georgi Dermendzhiev.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Krychowiak, Matuidi; Lucas, Cavani, Di Maria. Allenatore: Unai Emery.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Arsenal Basilea Champions League

Champions League, Arsenal – Basilea probabili formazioni e ultime news

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis pensano al matrimonio: “Presto ci sposeremo”