in ,

Ludogorets – PSG probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Altra nottata di Champions League quella che sta per arrivare, ricca di grandi match a partire dal nostro Napoli, impegnato al San Paolo contro il Benfica. Ludogorets – Psg però è un’altra partita molto interessante e che merita di essere seguita. Come consueto vi forniamo probabili formazioni e ultime news della sfida.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

LUDOGORETS – PSG ULTIME NEWS

Pareggio alla prima uscita per i bulgari del Ludogorets contro il Basilea. Il match di stasera sarà molto complicato, ma Dermendzhiev e i suoi faranno di tutto per provare a fermare la corazzata parigina. Solito 4-2-3-1 con Cafu terminale offensivo, alle sue spalle il trio composto da Misidjan, Marcelinho e Wanderson.

Soltanto un pareggio al debutto in Champions League per gli uomini di Unai Emery contro l’Arsenal di Wenger. C’è tanta voglia dunque di andare a prendersi i primi tre punti nel match di stasera. Per farlo l’ex allenatore del Siviglia si affida al tridente Lucas-Cavani-Di Maria. A centrocampo Verratti sarà accompagnato da Krychowiak e Matuidi. L’unico dubbio è a sinistra: ballottaggio tra Maxwell e Kurzawa.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

LUDOGORETS – PSG PROBABILI FORMAZIONI

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Sasha, Moti, Terziev, Minev; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Wanderson; Cafu. Allenatore: Georgi Dermendzhiev.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Krychowiak, Matuidi; Lucas, Cavani, Di Maria. Allenatore: Unai Emery.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Arsenal Basilea Champions League

Champions League, Arsenal – Basilea probabili formazioni e ultime news

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis pensano al matrimonio: “Presto ci sposeremo”