in

Ludovica Caramis età, altezza, peso, vita privata e carriera: chi è la valletta de La Corrida?

Cosa sappiamo su Ludovica Caramis, valletta di Carlo Conti in occasione dell’edizione 2019 de La Corrida, trasmissione in onda su Rai 1 ogni venerdì sera? La modella italiana affianca il conduttore televisivo che riporta in auge il programma ideato dall’intramontabile Corrado. La bellezza della Caramis non è passata inosservata in queste settimane. Ma cosa sappiamo su di lei? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso e vita privata.

Leggi anche –> Carlo Conti: tutto sul conduttore de La Corrida

View this post on Instagram

È già giovedì 😳👏🏻🎉 @lacorridatv

A post shared by Ludovica Caramis (@ludovicacaramis) on

Ludovica Caramis età, altezza e peso: cosa sappiamo?

Cosa sappiamo su Ludovica Caramis, valletta di Carlo Conti a La Corrida? Qual è la sua età? Di origini greche, la modella è nata il 29 luglio del 1991 a Roma. Attualmente quindi ha 27 anni. Il suo segno zodiacale? Ludovica è del Leone. E per quanto concerne altezza e peso, cosa sappiamo? La bella valletta de La Corrida è alta 1.73 centimetri e come peso corporeo ha circa 60 chilogrammi.

View this post on Instagram

Big sis…big mom…my big family…my big LOVE 💖

A post shared by Ludovica Caramis (@ludovicacaramis) on

Ludovica Caramis vita privata: è sposata?

Cosa sappiamo della vita privata di Ludovica Caramis? La bella valletta de La Corrida ha un compagno? Risposta affermativa: l’ex professoressa de L’Eredità, infatti, è sposata con un noto calciatore italiano. Si tratta dell’attaccante del Bologna, Mattia Destro: con il giocatore ex Genoa e Roma la Caramis ha convolato a nozze il 1° settembre 2014 dopo due anni di fidanzamento. La coppia al momento non ha figli anche se nelle ultime uscite pubbliche si è parlato con insistenza di questo forte desiderio.

Ludovica Caramis carriera: le sue passate esperienze

Diplomata al liceo classico. la carriera di Ludovica Caramis inizia nel 2009 con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia (Miss Deborah Lazio), dove si classifica nella top 20. Viene proclamata “Miss Rocchetta Bellezza”. Seguono vari lavori quali: la campagna pubblicitaria Altex Cashmere (Messaggero di Roma e cartellonistica stradale) e quella per Brosway Gioielli, il catalogo 2009 per Miss Bikini Linea Original, varie sfilate di moda (una trasmessa da Fashion TV), servizi fotografici per riviste (“Ragazza Moderna”, “Hit Mania Magazine” e “Noi Tutti Noi”) e copertine per giornali di moda quali “Noi Tutti Noi” e “Ragazza Moderna”. Dal 2011 al 2017 ha preso parte come “professoressa” al programma televisivo L’eredità, condotto da Carlo Conti a staffetta con Fabrizio Frizzi su Rai 1. L’eredità viene premiata con il Premio TV – Premio regia televisiva nel 2012, nel 2013 e nel 2014, tutte e tre le volte il premio viene ritirato da Carlo Conti con Ludovica Caramis, Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera[. Nell’autunno dello stesso anno prende parte alla quarta edizione del talent show Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, dove interpreta Victoria Beckham delle Spice Girls, gli altri membri del gruppo sono interpretati dalle altre “professoresse” (Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera) e Gabriele Cirilli; il gruppo interpreta Wannabe. Da quest’anno è la valletta di Carlo Conti in La Corrida.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Carlo Conti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul presentatore de La Corrida

Francesco Monte Instagram, lo sfogo contro gli haters: “Non dimenticate il karma esiste”