in

Ludovica Comello: un film, un libro e un tour senza Violetta

Ludovica Comello, che nella serie Violetta interpretava Francesca, amica della protagonista, ha detto addio al famosissimo ed amatissimo telefilm per diventare una vera e propria pop star e girare il mondo con un tour tutto suo. La cantante ed attrice, però, non si è certo risparmiata dedicandosi anche ad altre attività e facendo vedere quanto in realtà sia versatile e pronta a mettersi sempre in gioco. La Comello ha infatti scritto un libro, un’autobiografia, e doppiato un film che sarà nelle sale il prossimo 16 settembre.

La giovanissima Ludovica Comello, dopo Violetta, ha quindi dimostrato di potersela cavare benissimo anche da sola, ma al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni  che l’ha intervistata la giovane pop star, pur confermando i suoi sogni e la sua volontà di costruirsi una carriera musicale tutta sua, ha assicurato di continuare a sentirsi con tutti gli attori del cast della fortunata serie per giovanissimi visto che le mancano tutti tantissimo: “Tutti i giorni ci scriviamo dei messaggi. Abbiamo il nostro gruppo su Whatsapp chiamato Los Violettos. Siamo in contatto costante”.

Felice del successo raggiunto e della possibilità di poter girare il mondo con le sue canzoni, a discapito di tanti altri artisti italiani che faticano ad avere successo all’estero,  la Comello ha poi tracciato un bilancio della sua scelta annunciando al noto settimanale cosa è cambiato da quando calca il palcoscenico da sola e non più in compagnia del cast di Violetta dicendo: “è diverso, in Violetta non dovevo stare sul palco ininterrottamente, qui non posso mollare mai. Cantare un’ora e mezza di seguito è forse la cosa più difficile, serve una preparazione fisica maggiore”.

cara delevingne moda

50 sfumature di nero, Cara Delevingne si rifiuta di fare Leila Williams?

Kiko

Kiko lavora con noi: nuove assunzioni nel 2015, ecco le offerte in varie città