in

Ludovica Frasca Instagram, abbandonata sul divano è “devastante”: «Femminilità allo stato puro»

Un ‘grido’ unanime si leva sotto l’incantevole scatto Instagram sull’account di Ludovica Frasca: “La perfezione esiste”. Classe 1992, Ludovica ha stregato il pubblico con i suoi occhioni azzurri e le movenze sensuali affiancando la conduzione di Striscia la Notizia in coppia con Irene Cioni. Velina in carica dal 2013 al 2017, la Frasca è rimasta nel cuore degli italiani che numerosi la seguono sul social: oltre 263 mila spettatori quotidiani delle immagini postate dalla ventisettenne napoletana. Che nelle ultime ore ha dato davvero di che sbizzarrirsi.

Ludovica Frasca Instagram, labbra socchiuse ed espressione sensuale: “Femminilità al 100%”

Numerosi gli scatti condivisi in poche ore dalla Frasca: l’ultimo, solo qualche minuto fa, per augurare a tutti il buongiorno dalla sua Milano, città che ormai da anni la ha adottata. Ma è su un’altra immagine che si sono soffermati in tanti, rapiti dalla perfezione dei lineamenti e dall’assoluta femminilità trasmessa dalla bella Ludovica. Viso d’angelo, fisico scolpito dalla passione per la danza e lo sport, la Frasca ha ammaliato il social con il suo primo piano, estremamente seducente. Abbandonata su un divano, l’ex velina posa sensuale: occhi chiusi, labbra socchiuse, braccia piegate sul viso; la maglia monospalla scopre parte del corpo, il tutto risulta ancor più intrigante.

“Mamma mia, la perfezione. Grande bellezza!!”

Gli apprezzamenti sotto il ritratto regalato ad Instagram da Ludovica non tardano. E sembrano voler esprimere tutti lo stesso concetto: “Straordinaria bellezza. Femminilità al 100%. Quando la perfezione esiste”, oppure, “…bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro! La perfezione esiste ed ha il tuo nome”, “Mamma mia, la perfezione. Grande bellezza!!”, “Dio se sei bella!!”. Ma anche: “Devastante”, “Bella assai”, “Dolcezza”, “Spettacolo”. Poi, il solito burlone: “Il classico mal di pancia mattutino, – nota ironico un fan – ti sono vicino… ma non troppo!”.

Leggi anche —> Francesca Chillemi Instagram, schiena nuda sensuale nel costume scollatissimo: «Diva!»

Parma, incendio scuola Albertelli Newton: evacuato anche l’asilo

Toscana, disperata lettera aperta: «Mia madre malata via dalla Rsa perché la Regione non ha soldi»