in

Ludovica Frasca Instagram, top impercettibile delinea ogni forma: «Che zizze, ho un mancamento»

Ventisettenne napoletana, Ludovica Frasca infiamma Instagram con uno scatto da “mancamento”, in cui “Distrugge tutto, ma gentilmente”, proprio come da didascalia. Incantevole nella sua semplicità, la Frasca – ex velina di Striscia la notizia – ammalia il social con la dolcezza dello sguardo e la bellezza dei lineamenti. Un metro e 75 di altezza, Ludovica sfoggia un fisico impeccabile, scolpito anche dalla passione per la danza e lo sport. Naturalmente madre natura ci ha messo una buona dose.

>> Guarda anche: Elena Morali su Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa»

Ludovica Frasca, su Instagram “bambolina” super sexy

Approdata sul bancone del tg satirico – dove rimarrà per ben quattro anni – in coppia con la bionda Irene Cioni, Ludovica era stata eletta precedentemente Miss Campania e, giunta alla finale di Miss Italia, si era classificata quindicesima. La bellezza della Frasca non è sfuggita nemmeno al comico Luca Bizzarri che, dopo un lungo corteggiamento, è riuscito a conquistare il suo cuore. I due sono stati legati per ben quattro anni, dal 2014 al 2018. Con oltre 254 mila followers, oggi Ludovica – come tante colleghe dello spettacolo – incanta Instagram ad ogni scatto. È solo di poche ore fa l’ultima immagine in cui la Frasca appare come una “Bambolina”.

“Una seconda, non male”, l’ex velina intriga e innamora

Su uno sfondo assolutamente neutro, Ludovica si impone sensuale e ammiccante. Jeans a vita alta e top impercettibile: il tessuto impalpabile rivela ogni dettaglio del decolleté scatenando gli ormoni maschili. “Wow che gnocca”, “Morto ucciso”, “Da infarto”, “Ho un mancamento”, “Sto per svenire”, “Ti metto come sfondo schermo… sei un amore”. “Frasca, non si fa”, “Ti prego smettila”, “Spaziale”, “Che zizzeeeee”, “Una seconda, non male”. Ludovica accende gli animi dei followers sia come oggetto del desiderio che come visione celestiale: “Principessa Ludovica mi piaci, sei una donna speciale, perfetta, delicata, dolcissima, affascinante, fine, raffinata”, e poi, “Delizia deliziosa”, “Bellissima… che perfezione, si può essere così meravigliose???”, “Basta farmi innamorare ogni volta”, “Ti adoro, quegli occhi mi rapiscono”.

Leggi anche —> Zoe Mallucci Instagram, il lato b c’è ma non si vede (più): colpa di Andrea Ippoliti?

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Halloween e la festa di Ognissanti: differenze e similitudini

Valentina De Biasi Instagram, lo scamiciato è una seconda pelle: «Che bambola»