in

Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il suo nuovo calendario: «Sei troppo bona»

Ludovica Pagani è una nota giornalista sportiva italiana. La giovane è diventata famosa per merito di una triste gaffe avvenuta agli inizi della sua carriera, quando all’interno del programma Quelli del calcio, confuse i punteggi delle squadre con la loro posizione in classifica. Fortunatamente di tempo ne è passato e questo tipo di errore sono parte del passato, ora Ludovica è una giornalista molto preparata tant’è che in molti la definiscono la nuova Diletta Leotta. In fondo anche lei è bellissima e appassionata di sport. La popolarità della giornalista continua sul suo account Instagram dove pubblica spesso e volentieri foto che tolgono il fiato, proprio come il suo ultimo post.


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, reggiseno rosso e balletto sensuale: «Che tette!»

Ludovica Pagani e il calendario

Questo sembra il periodo dei calendari, effettivamente tra un mese finisce l’anno, e dopo il senza veli di Taylor Mega arriva anche Ludovica Pagani. La bella giornalista ha annunciato che il 27 novembre uscirà il suo calendario senza veli in tutte le edicole grazie al supporto del settimanale Chi e di Tv Sorrisi e canzoni. Insomma, sarà davvero un po’ ovunque. Questa notizia ha fatto battere il cuore ai suoi tantissimi ammiratori che non vedono l’ora di avere il calendario tra le loro mani. La giornalista ha annunciato l’evento con una foto davvero spettacolare.

View this post on Instagram

Finalmente posso svelarvi la data di uscita del calendario … MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE , con @chimagazineit e @tvsorrisi potrete trovarlo in tutte le edicole e non solo .. praticamente ovunque in tutta Italia. E… il 4 dicembre in TERRAZZA APEROL @terrazzaaperol A MILANO ci sarà il meet&greet dove potrete venire tutti voi liberamente , a passare un pomeriggio insieme a me.. non vedo l’ora di vedervi tutti e per chi porterà il calendario potrò fargli una dedica speciale! Sono così orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da più di un anno, con un team pazzesco @mondadoristore @mondadoriportfolio @cotrilspa e @mac @yleniapuglia abbiamo fatto dei look pazzeschi e @cosimobuccolieri delle foto bellissime! Sarà un calendario mai visto fuori dal comune ❤️🔥 #calendarioludovicapagani

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

La foto e i commenti

Il post con cui parla del calendario è anche un’anticipazione dello stesso. Infatti la vediamo senza veli coperta solo da un muretto. Un’anteprima abbastanza casta, ma che già fa sognare i fan. La bellezza di Ludovica è una cosa fuori dal comune. Le basta uno sguardo e un movimento della sua bionda chioma per togliere il fiato a chiunque la guardi. La giornalista non si è limitata a un unico post, ha condiviso anche tantissime stories mentre si prepara ad un set fotografico. Inutile dire che in ognuno di questi video è semplicemente spettacolare. Sono tantissimi i fan che hanno deciso di lasciarle un commento di approvazione. “Bomba… sei troppo bona”; “Ludo, sei troppo bella!”; “Il tuo calendario sarà sicuramente stupendo, ma tu resterai sempre di un’altra categoria”; “Non vedo l’ora di avere il tuo calendario tra le mani, sei meravigliosa”; “Sempre più bella, ti adoro”.

Alessandra Amoroso Instagram, stupisce i fan: «’Fore de capu’ proprio! Sai fare anche questo?»

Muriel Bassi Instagram, bikini ‘essenziale’ alle Maldive, curve esibite tra i laccetti: «Che topa!»