Menu
in

Ludovica Pagani in mini top e pantaloncini corti su Instagram: «Quanto sei bona!»

Ludovica Pagani è un volto molto noto del giornalismo sportivo. Si è fatta conoscere per una gaffe avvenuta anni fa a Quelli del calcio: la bella showgirl ha confuso il punteggio delle squadre con la loro posizione in classifica. Il tempo è passato, le competenze sono aumentate ma questo evento non verrà mai dimenticato. Oltre questo, è entrata nel cuore di tantissimi tifosi e fan grazie alla sua bellezza e la sua spontaneità. Sono in molti a considerarla l’unica in grado di abbattere il dominio di Diletta Leotta, per questo viene definita un po’ la sua antagonista. In tutto questo marasma Ludovica è anche un’influencer e tiene aggiornato e attivo il suo account Instagram che conta ben due milioni di followers. Non ci sorprende: le foto e i video che pubblica sono da capogiro. Proprio come il suo ultimo post.

Ludovica Pagani Instagram

In questi giorni Ludovica Pagani è volata fino a Los Angeles, un po’ per lavoro e un po’ come vacanza. La giornalista ha avuto qualche problema alla dogana proprio per via del gran numero di followers del suo account, ma a parte un po’ di agitazione poi è filato tutto liscio. Attraverso il suo profilo Instagram ha portato i suoi fan nell’assolata California o almeno così si crede. Infatti, Ludovica non è stata fortunata perché proprio nel suo dayoff ha beccato pioggia e vento. Quando c’è il sole la California è calda, ma nessuno ti dice che se sale il vento è meglio portarsi dietro un cappotto. Nonostante questo gli scatti della sua vacanza hanno lasciato i fan senza fiato. Un esempio è proprio il suo ultimo post.

La foto hot e i commenti

Ludovica Pagani ha condiviso una sua foto davvero interessante. La vediamo con un look molto californiano. Capelli raccolti in uno chignon, microtop stretto e pantaloncini super corti. Una posa da capogiro con lei che appoggia una gamba sull’idrante, per non parlare poi del suo sguardo profondo e sensuale. Insomma, è una foto da capogiro. Il suo fondoschiena e le sue gambe lunghe tolgono il fiato. In tanti le hanno lasciato un commento: “Ma quanto sei bella, mamma mia”; “Dopo questa sono evaporato”; “Sei sempre più figa”.