in

Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Ludovica Pagani, classe 1995, è una conduttrice sportiva e influencer italiana. La ragazza si è avvicinata al mondo dello sport prima grazie alla collaborazione con un giornale locale, Bergamo Tv,  e poi attraverso Sportitalia. La diretta rivale di Diletta Leotta, poi, si è fatta amare dal pubblico da casa come inviata di Quelli che il calcio. Su Instagram Ludovica Pagani conta oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in costume per ricordare a tutti i suoi ammiratori l’appuntamento con “Casa Pagani” su Youtube. Naturalmente le sue curve esplosive non sono passate inosservate.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Immensa!»

Ludovica Pagani Instagram: esplosiva nel bikini

L’affascinante Ludovica Pagani poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram ha voluto ricordare un appuntamento speciale ai suoi followers: «Chill at home…aspettando le 18 per un nuovo ep. di Casa Pagani , su un YouTube». Per catturare al meglio l’attenzione di tutti quanti ha pesato bene di movimentare il post con una sua foto esplosiva in bikini. Il suo décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla scollatura del suo costume colorato. Un’immagine incredibilmente sensuale che ha acceso la fantasia dei suoi numerosi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno letteralmente invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Chill at home ❤️ aspettando le 18 per un nuovo ep di Casa Pagani , su un YouTube 😜 #trikini #guess #swimwear #sunday #sun #iostoacasapagani

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Followers in estasi

Questa volta Ludovica Pagani sul suo profilo social si è davvero superata, impossibile resistere a tanta meraviglia. La reazione dei followers è stata incredibile. Uno di loro le ha scritto: «Sei di una bellezza spaziale» e un altro ha subito aggiunto: «Eh vabbè, quando vi sentite belle ricordatevi che c’è lei!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «La più bella! La nostra luce in questo momento difficile! Sempre meravigliosa gentilissima. Hai un cuore grandissimo!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Ciao sogno erotico di mezza Italia»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, décolleté libero dal costume: «Indescrivibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, fascia senza reggiseno eccita e seduce: «Da strizzare tutta»

Flora Canto

Flora Canto Instagram atomica, scollatura profonda e tubino attillato: «Stupenda»