in

Ludovica Pagani Instagram: il generoso décolleté risalta nel corpetto di pizzo bianco

Ludovica Pagani si è fatta conoscere con il ruolo di inviata a Quelli che il calcio, dove si è imposta  come rivelazione dell’anno. Molti l’hanno vista come l’indiscussa rivale di Diletta Leotta. Ludovica oltre ad essere una giornalista è anche una nota influencer su Instagram. Poche ore fa ha postato una foto davvero mozzafiato. L’influencer è sbarcata a Venezia per la 76ª Mostra del Cinema. Il look scelto da Ludovica ha letteralmente ipnotizzato i suoi follower. Le sue generose curve messe in bella mostra sono pazzesche. La foto ha riscosso immediatamente un successo incredibile. La bellissima Ludovica è stata bombardata di complimenti.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, lato B pazzesco: perfetta come «una statua»

Ludovica Pagani elettrizzante su Instagram

L’affascinante Ludovica Pagani poche ore fa ha comunicato ai suoi numerosi follower su Instagram il suo arrivo a Venezia. L’influencer ha commentato così il suo post: «Eccomi qui, arrivata per la seconda volta qui a Venezia! Non potete capire l’emozione che ho.. si perché stasera ci sarà una piccola sorpresa! […] Vi porto sempre con me, siete la mia vittoria». Nello scatto si vede la bellissima Ludovica immortalata su una gondola veneziana con indosso un look incredibile. La giornalista è arrivata a Venezia con un paio di pantaloncini, un top di pizzo bianco e una giacca rosa piena di lustrini. Naturalmente l’attenzione dei fan è stata catturata dal micro corpetto che mette in risalto il suo generoso décolleté. Le sue curve “burrose” hanno procurato dei capogiri ai suoi seguaci, che hanno invaso il post di like e commenti.

Fan scatenati sotto il suo post

I seguaci di Ludovica Pagani si sono scatenati sotto il suo post su Instagram. Il suo generoso “davanzale” ha mandato in tilt i numerosi maschietti che la seguono. Un fan le ha scritto: «Con quelle bombe c’è rischio attentati a Venezia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ci sono due persone nel mondo: ci ha zoomato e chi mente». Un follower, completamente rapito dalla sua ineguagliabile bellezza, ha scritto: «Ogni giorno che passa diventi sempre più bella e io impazzisco sempre di più». Infine, un suo ammiratore ha commentato: «Luce per i miei occhi».

Leggi anche –> Laura Pausini Instagram, dalla minigonna al lato b fasciato da micro shorts: fisico stellare a 45 anni! (FOTO)

Immagini prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram: «Ma ti sei rifatta il seno? Stai benissimo»

Rebecca Staffelli sensuale e ‘imperiosa’ su Instagram: la fascia stringe il decolleté che balza