in

Ludovica Pagani Instagram, look da bandita e scollatura illegale: «Tanta roba!»

Ludovica Pagani è sempre più provocante e sensuale. Il suo account Instagram è ogni giorni meno adatto ai deboli di cuore e il suo ultimo post ne è proprio un esempio. La bella influencer si è fatta conoscere per una terribile gaffe a Quelli del calcio dove ha scambiato il punteggio con la posizione in classifica della squadra, ma in fondo era giovane e con il tempo si è fatta perdonare. Ora è una professionista appassionata di calcio e conduzione, tant’è che ora ha un programma radiofonico tutto suo. Non finisce qui perché l’abbiamo vista anche vestire i panni di Leonarda nei video comici degli Autogol. In più la sua popolarità continua, anzi cresce, sui social in particolare Instagram dove conta più di due milioni di followers.

ludovica pagani


Leggi anche: Justine Mattera Instagram atomica: «Sei come il Barolo più passano gli anni e più sei b(u)ona»

Ludovica Pagani e Instagram

La bella Ludovica Pagani tiene sempre molto attivo il suo profilo e questo ci permette di seguirla nelle sue innumerevoli avventure. In queste ore ad esempio ci ha portato con lei a Madrid. Nonostante il coronavirus sia minaccioso sulle teste di tutti, il lavoro non si può fermare e così eccola di nuovo in marcia. Poi non finisce qui perché sempre attraverso il suo profilo ci ha mostrato anche i segreti della sua casa. Insomma, è proprio questo il punto forte di Ludovica. Conquistare tutti con semplicità e fascino, ma alla lasciare i fan senza fiato ci ha pensato il suo ultimo post.

La foto piccante e i commenti

Ludovica ultimamente è proprio in vena e ha regalato al suo pubblico un gran numero di foto piccanti. Nel suo ultimo post la vediamo con un look un po’ da bandito, ma ciò che attira l’attenzione più di tutti è che sotto alla giacchetta non indossa nulla. La forma del suo seno si intravede e manda alle stesse i followers. Tant’è che nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Che meraviglia. Oltretutto hai degli occhi che richiamano l’oriente con queste foto viene esaltato questo particolare”; “Quanto sei guapa”; “Tanta roba, sta gnocca”; “Sei meravigliosa, da togliere il fiato”.

paola turani

Paola Turani Instagram, scatto bollente in un reggiseno di pizzo bianco: «Sei il paradiso!»

Laura Torrisi oggi Instagram, alza il braccio e dalla scollatura salta fuori un seno: «La cosa più bella mai vista»