Ludovica Pagani sta diventando uno dei volti più noti del giornalismo sportivo, seconda solo alla bellissima Diletta Leotta. C’è chi la considera l’unica in grando di abbattere il dominio della Leotta. La giornalista è stata resa famosa da una gaffe memorabile. Agli inizi della sua carriera, nella trasmissione Quelli del calcio ha invertito i punti della squadra con la posizione in graduatoria. Fortunatamente ne è passato di tempo e Ludovica è diventata sempre più talentuosa e professionale. Ora è una giornalista, una conduttrice di diversi programmi e una grande influencer. Il suo account Instagram conta 2 milioni di followers, numero che cresce di giorno in giorno. Ludovica tiene molto attivo il suo profilo e pubblica spesso volentieri foto molto provocanti, proprio come il suo ultimo scatto.
Ludovica Pagani e il calendario
La bella Ludovica Pagani ha un sacco di progetti nel cassetto e alcuni dei quali stanno prendendo vita proprio in questi giorni. L’anno sta per finire e tutte le influencer si preparano per il 2020 e il modo migliore è farlo con un calendario senza veli. Proprio così oltre quello di Taylor Mega, uscirà oggi, 27 novembre 2019 il calendario a luci rosse di Ludovica Pagani. Un evento attesissimo dai fan e, infatti, per ingannare l’attesa la giornalista ha condiviso vari scatti molto provocanti. Il suo ultimo post è uno di questi.
La foto hot e i commenti
L’ultima foto che ha pubblicato per ricordare a tutti l’uscita del calendario è spettacolare. In questo scatto vediamo Ludovica di schiena in una posa estremamente sensuale. In più la bellissima giornalista indossa solo uno slip nero e una parrucca afro. Uno spettacolo per gli occhi. In questo look un po’ anni ’70 ricorda moltissimo Beyoncé nel film di Austin Power. Una vera e propria bomba sexy di altri tempi. Sono in tantissimi ad aver apprezzato lo scatto e a lasciare un commento. “Non ricordavo che Caparezza fosse così figa“, ironizza qualcuno. “La più bella afro italica! Ti adoro”; “Che bella che sei, mamma mia”; “Sposta quel braccio!”; “Spettacolare”; “Ma c’è una foto in cui le esci?”; “Non vedo l’ora di avere il tuo calendario”.