in

Ludovica Pagani Instagram, sotto il giubbotto di jeans nulla: «Stratosferica!»

La bellissima Ludovica Pagani è una conduttrice sportiva e anche una famosissima influencer, seguita soprattutto dagli appassionati di sport. Su Instagram Ludovica Pagani ha oltre due milioni di followers. Poche ore fa l’influencer ha caricato una sua foto a mezzo busto a dir poco fenomenale. L’assenza sia della maglietta che dell’intimo sotto il giubbotto di jeans ha fatto perdere la testa ai suoi ammiratori. Le sue curve sono a dir poco da capogiro. Una meraviglia come Ludovica non passa di certo inosservata. Il suo post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, senza maglietta di schiena ma si intravedono altre forme: «Girati, ti prego!»

Ludovica Pagani Instagram: senza veli è fenomenale

La bellissima Ludovica Pagani su Instagram ha pensato bene di migliorare le feste di Natale di tutti i suoi followers postando una sua foto “bollente”. Nello scatto Ludovica indossa soltanto un giubbotto di jeans, sotto è completamente nuda. L’apertura della giacca mette così in bella mostra il suo décolleté esplosivo. In molti hanno trovato irresistibile anche il suo piercing all’ombelico. Infine, la sua espressione seducente ha fatto perdere completamente l’uso della parola ai suoi seguaci. Il suo sguardo fisso all’obiettivo è talmente magnetico da non permette di staccare gli occhi dall’immagine. Un capolavoro artistico da ammirare per ore.

La sexy tifosa del Napoli è mozzafiato

La fantasia dei followers di Ludovica Pagani su Instagram ha creato dei veri e proprio film a luci rosse. Un fan le ha scritto: «Sei troppo bella hai dei lineamenti e delle forme che mi fanno impazzire» e un altro ha aggiunto: «La più bella di tutte». Un ammiratore davanti a tanta abbondanza ha scritto: «Che bomba!» Poi un altro ha chiesto: «Ok se vuoi ti faccio io da fotografo». In molti dopo aver visto lo scatto hanno commentato: «No ma così io muoio prima». Non solo Ludovica ha ricevuto dei messaggi positivi: «Complimenti alla mamma». Infine, un follower ha espresso il desiderio di molti: «Togli il giubbotto, ti prego!»

Leggi anche –> Caterina Balivo Instagram, mini abito e tacchi alti: «Gambe spettacolari!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Seguici sul nostro canale Telegram

Revolut e N26 a confronto: quale scegliere?

elena santarelli instagram

Elena Santarelli Instagram, gambe interminabili nello scatto natalizio: «Che sventola!»