in

Ludovica Pagani Instagram, tutina aderente e poi in lingerie sul letto: «Altro che Diletta!»

Ludovica Pagani: forse questo nome non ti dice ancora niente, ma stai allerta perché presto lo sentirai ovunque. La giovane giornalista sportiva è considerata l’antagonista di Diletta Leotta, l’unica in grado di far cadere il suo dominio tra le quote rosa del giornalismo sportivo. Le due hanno molto in comune: sono bellissime, talentuose, un po’ giornaliste e un po’ influencer. L’account Instagram di Ludovica conta già più di due milioni di followers. Non troppo distante dalla sua rivale e come lei pubblica spesso e volentieri foto estremamente sensuali e provocanti. Un esempio sono i suoi ultimi post e le sue stories che lasciano davvero senza fiato.

>> Guarda anche: Cecilia Zagarrigo Instagram, curve pazzesche e specchio birichino: «Esagerata e insuperabile»

Ludovica-Pagani

Chi è Ludovica Pagani

La bella Ludovica Pagani è nata il 25 giugno 1995 a Bergamo. Si è avvicinata alla galassia dello sport grazie alla collaborazione con un giornale locale, Bergamo Tv, sino a diventare volto molto apprezzato di Sportitalia. La conosciamo tutti per aver partecipato a una puntata di Quelli che il calcio, ma è diventata famosa grazie a una clamorosa gaffe: ha confuso i punti delle squadre con la posizione in classifica! Insomma, anche chi non è appassionato di sport ormai sa chi è. Nonostante questo è considerata l’antagonista di Diletta Leotta, dopo quell’episodio non è più capitata una gaffe del genere, ma l’attenzione è rimasta su di lei per via del suo corpo da urlo.

Ludovica-Pagani instagram


Leggi anche: Pamela Prati Instagram, senza veli: lo scatto bollente fa discutere

Le foto  e video hot

La giornalista ci sa fare esattamente quanto Diletta, anzi forse il suo account Instagram risulta anche più sensuale. Ludovica ama provocare i suoi followers e le sue foto un’esplosione di erotismo. L’ultimo scatto che ha provocato è da capogiro. La vediamo di spalle con indosso una tutina nera brillante molto, ma decisamente, molto aderente. L’abito è così attillato da far risaltare in modo incredibile il suo lato B. Uno dei suoi fan l’ha definita “Catwoman”, non gli si può dar torto. Non finisce qui, oltre alla foto ha deciso davvero di mandare in tilt i fan con le sue stories Instagram in cui ha condiviso un video in intimo bianco. Pantalone lungo e reggiseno, seduta sul letto.  Inutile dire che si tratta di un’immagine estremamente sensuale.

Bologna, tir a fuoco sulla A1: due vigili del fuoco feriti nell’esplosione

Fred Bongusto è morto: il cantante era malato da tempo