Ludovica Pagani, antagonista della bella Diletta Leotta, si è presa anche lei una piccola vacanza ed è volata fino a Los Angeles in California. Attraverso il suo account Instagram ha deciso di condividere foto e momenti bollenti della vacanza, ma ha parlato anche della triste avventura che le è capitata. Insomma, essere famosa non esonera dall’essere ogni tanto anche sfortunati. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, ma è stato proprio questo a causarle diversi disagi una volta atterrata in America.
Ludovica Pagani in viaggio per la California
Ludovica Pagani è una famosa giornalista sportiva, ma la sua carriera è iniziata come semplice modella. Si è fatta conoscere per aver letto male in diretta i risultati sportivi. La gaffe è superata ed ora è considerata l’unica in grado di contrastare il dominio indiscusso di Diletta Leotta. Proprio recentemente ha annunciato la conduzione di un nuovo programma radiofonico su RDS con Giacomo Hawkman. Insomma, come la sua antagonista anche lei ha mille impegni e giustamente è giunta l’ora di una bella vacanza. Ha preso ed è volata tra il caldo torrido e le mille star che invadono le strade di Hollywood, ma purtroppo non è filato tutto liscio come credeva.
Leggi anche: Natalia Paragoni Instagram senza veli stesa tra le lenzuola: «Sei un’opera d’arte»
La disavventura
Attraverso le sue stories Instagram, Ludovica ha raccontata la triste avventura che le è capitata. Una volta atterrata dall’aereo è passata per i severi controlli della dogana. Impronte e foto. Tutto nella norma fino alla domanda “Che lavoro fai?”. Ludovica ha risposto “Fino a poco fa studiavo, ora lavoro molto con i social media”. Errore enorme. Dopo questa risposta è stata portata in disparte; le è stato ritirato il cellulare e l’hanno fatta aspettare in una stanza con gran numero di persone.
In questa situazione la showgirl non ha retto ed è scoppiata a piangere. Il problema erano i suoi due milioni di followers, ma una volta chiarito che il motivo del viaggio era di puro svago tutto è tornato nella norma. L’esperienza ha turbato Ludovica, ma non l’ha fermata. Infatti, poche ore dopo, ha deliziato i suoi followers con una serie di foto bollenti. La più hot è stata scattata di fronte allo specchio e Ludovica indossa solo una camicetta nera. Insomma, è proprio da capogiro.