in

Ludovica Pagani Instagram, vitino da vespa e forme generose: «Due pere e un mandolino»

Considerata l’antagonista televisiva di Diletta Leotta, Ludovica Pagani vede crescere quotidianamente la propria fama su Instagram dove vanta oltre 2 milioni e 100 mila followers. Influencer e dj con la passione per il calcio, la Pagani è diventata famosa come inviata a Quelli che il calcio dopo aver mosso i suoi primi passi nello sport a Bergamo Tv, divenendo poi un volto apprezzatissimo di Sportitalia. Non si è fatta mancare nemmeno un libro la Pagani che, con il suo “Semplicemente Ludovica”, ha reso pubblici i sogni realizzati e i progetti futuri. Biondissima, classe 1995, Ludovica è nata a Bergamo.

Ludovica Pagani, su Instagram ogni post un successo

Conduttrice di RDS next da circa un mesetto, la Pagani condivide su Instagram successi e traguardi, come il red carpet in occasione del Festival del Cinema di Venezia, su cui Ludovica ha fatto la sua apparizione in veste di Cappuccetto rosso. Nascosta sotto un mantello vermiglio, la Pagani si è poi rivelata agli occhi di pubblico e fotografi esibendo tutto il suo splendore in un abito scollatissimo e super sensuale. Di grande successo anche i post in cui, con il viso disegnato dei colori delle squadre in campo, chiede agli utenti di indovinare il risultato calcistico delle partite previste. In palio ogni volta un ‘premio’ diverso.

“Sei un incanto”, bellezza a 360 gradi

Niente a che fare con lo sport ma comunque un grandissimo ‘trionfo’, gli ultimi scatti Instagram di Ludovica hanno accesso i followers con una mise esplosiva. Elegante e seducente in occasione dello show firmato Calzedonia, la Pagani posa esibendo ogni prospettiva. Vitino da vespa e decolleté abbondante, l’influencer appare fasciata in un tubino nero con tanto di cintura a sottolinearne i fianchi. La generosa scollatura della ‘visione’ anteriore lascia spazio al prominente lato b negli scatti di profilo. “Sei un incanto”, “Meravigliosa”, “La bellezza in persona”. I commenti sono estasiati: “Sei favolosa”, “Che lo dico a fare, sei fantastica”. E non a caso un utente di fronte a tanta bellezza, palesata in ogni sua forma, si sente di esclamare: “Due pere e un mandolino”.

Leggi anche —> Achille Lauro Instagram, tutina nera aderentissima e scollatura ombelicale: «Sei l’eccesso e il piacere»

Giorgia Meloni: la foto sconvolgente di Danilo D’Amico, il dirigente di FdI aggredito a Ponza

Miriam Leone Instagram, balletto sensuale: «Uno spettacolo di femminilità»