in

Chi è Ludovica Pagani, l’attraente commentatrice di Sportitalia diventata virale sul web (FOTO)

Il mondo del giornalismo sportivo scopre una nuova “bellezza” virale sul web. Dopo Diletta Leotta, infatti, negli ultimi giorni sta prendendo piede sui social network la giovanissima Ludovica Pagani: scelta da Michele Criscitello – editore di Sportitalia –  per i programmi sportivi della sua rete, la giornalista italiana è famosa soprattutto su Instagram dove è una Influencer di discreto successo. Forte dei suoi numeri (234.000 follower), Ludovica Pagani è molto attiva quando si tratta di scattare foto e postare immagini provocanti che l’hanno fatta conoscere, in pochissimo tempo, anche a chi non ama i canali a tema sportivo. Ma chi è Ludovica Pagani? Ecco un po’ di informazioni utili sulla bionda giornalista/influencer del momento.

More than you know @_b_l_u_r

Un post condiviso da Ludovica Pagani (@ludovicapagani) in data:


Ludovica Pagani è nata a Bergamo il 25 giugno 1995. Fresca ventiduenne, la Pagani è del segno del Cancro. Le sue misure sembrano essere perfette per bucare lo schermo: altezza circa 170 centimetri, un peso-forma oscillante sui 46 chilogrammi. E dal punto di vista sentimentale? Ludovica Pagani, dopo una lunga storia d’amore con l’ex fidanzato “Marco”, si è dichiarata recentemente single. In un’intervista concessa ai microfoni di BergamoPost ha così risposto: “Non sono fidanzata, ma ho una bellissima famiglia, tanti amici e una nonna che adoro.” Insomma, Ludovica adesso pensa solo a divertirsi tra TV e social network. Lei stessa si definisce una influencer (“Si guadagna bene”) e da poco conduce il programma calcistico “Calcio€Mercato”, scelta discutibile dopo una celebre gaffe televisiva.

Donuts ? ?

Un post condiviso da Ludovica Pagani (@ludovicapagani) in data:

Sì, perché Ludovica Pagani, tornata in auge in queste settimane, già in passato aveva conquistato il web. Ma non per meriti quanto per demeriti. Durante una puntata di Diretta Stadio, programma dell’emittente Bergamo TV, Ludovica Pagani ha ricoperto il ruolo di “valletta”. Qualcosa – come si può vedere da questo video – non è andata per il verso giusto: la lettura della classifica. Le ha dato paradossalmente “fama” che la Pagani pare abbia saputo sfruttare a suo favore, eppure non sono mancati i momenti difficili: “un mese dopo, mentre ero a Torino per un servizio fotografico, mi ha chiamato mio padre in lacrime. Il video era stato ripreso da una famosa pagina Facebook, “Calciatori Brutti”. E i commenti non erano proprio gentili…”

Let this fire burn bright ?

Un post condiviso da Ludovica Pagani (@ludovicapagani) in data:

 

Il video della gaffe di Ludovica Pagani

Terremoto oggi Marche: scossa magnitudo 2.8 a Fiordimonte, Macerata

Migranti sgomberati a Roma: video degli incidenti con la Polizia