in

Ludovica Pagani Instagram, minigonna e scollatura vertiginosa: «Wow, mi togli il fiato!»

Ludovica Pagani è sempre più amata e apprezzata su Instagram. Influencer, conduttrice e giornalista sportiva, la giovane Ludovica ne ha fatta di strada da quella sua brutta gaffe a Quelli del calcio. Una popolarità che cresce di giorno in giorno e che la rende, agli occhi di molti, la rivale numero uno di Diletta Leotta. Sarà merito della sua chioma bionda e della sua passione per il calcio. Nel ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé soprattutto per via del suo calendario erotico. Una chicca che è stata apprezzata molto dai fan e dagli haters, perché non si può negare che Ludovica sia una donna bellissima. Nonostante questo non dimentica mai le sue origini e ricondivide spesso e volentieri anche i video ironici degli autogol dove interpretava il ruolo di Leonarda. Il suo account Instagram vanta più di due milioni di followers, merito delle foto hot che pubblica ogni giorno.

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani e Instagram

La bella Ludovica Pagani è una delle giornaliste sportive più seguite dell’ultimo periodo, il motivo è abbastanza ovvio: la sua incredibile bellezza. Il suo fascino e la sua sensualità unica le hanno permesso di farsi spazio nel cuore dei suoi tantissimi followers. Un’altra caratteristica che ha fatto crescere l’amore nei suoi confronti è la sua spontaneità. Spesso e volentieri utilizza il suo profilo Instagram per condividere momenti della sua vita senza troppi filtri e senza pose di plastica. Ludovica vera e sincera. Ovviamente non mancano le foto in posa, ma tra le stories sarà difficile trovare qualcosa di troppo finto a differenza di tante sue colleghe. Una dimostrazione sono i video e le foto che ha pubblicato qualche ora fa.

ludovica pagani


Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, camicia da uomo sbottonata: «Intrigante!»

La foto sexy

Attraverso le sue stories ha voluto condividere dei momenti intimi passati con la sua famiglia, come l’abbraccio della nonna. Piccoli dettagli che la rendono più vicina al suo pubblico e dopo queste foto eccola che appare quella più sexy. Ludovica ha pubblicato il suo outfit per la sera… da togliere il fiato! Minigonna e maglietta super scollata. Il tutto accompagnato da un giaccone che non copre abbastanza. Insomma, come al solito Ludovica è semplicemente spettacolare.

Sardina con il velo Matteo Salvini

Matteo Salvini Instagram, commosso per un biglietto di auguri: «Questo vale tutto»

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, “bollente” con Pierluigi Gollini: «Siete mozzafiato!»