in

Ludovica Valli al naturale su Instagram, sbotta e mostra le smagliature: «Siamo ciò che siamo!»

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha deciso di stupire i suoi fan con delle foto davvero molto particolari. Valentina, stufa delle solite critiche che l’accusavano di ritoccare le sue foto, ha deciso di postare il suo fisico su Instagram senza trucchi o filtri. La Valli ha confermato di avere quei piccoli inestetismi della pelle che hanno tutte le donne. Un bell’esempio per le giovanissime che la seguono e che a volte arrivano ad avere problemi seri nella disperata ricerca della perfezione. Ludovica è bellissima e sexy, nonostante qualche piccola imperfezione. Il suo post è stato apprezzato moltissimo soprattutto dal mondo femminile.

Leggi anche –> Ludovica Valli Instagram, sexy micro costume a Ibiza: «Bellezza illegale!»

Ludovica Valli sensuale senza filtri

Ludovica Valli ha deciso di mostrarsi ai suoi fan senza filtri. La bellissima influencer ha caricato delle sue foto in costume dove si notato quegli inestetismi tipici delle donne, come la cellulite e le smagliature. La Valli, infatti, ha descritto così il post: «We are what we are, with the stretch marks too (siamo ciò che siamo,anche con le smagliature)». Un messaggio social davvero importate che è piaciuto tantissimo alle donne che la seguono. Nelle foto Valentina è ritratta in costume mentre sorride felice prendendo il sole. Delle foto davvero mozzafiato. Valentina è sensuale e accattivante nonostante qualche piccola imperfezione. Per risultare bellissime bisogna per prima cosa amare se stessi e Ludovica Valli lo sa bene. Poi la palestra e una sana alimentazione possono certamente aiutare.

I commenti al post senza filtri Instagram

Valentina Valli al naturale su Instagram ha conquistato tutti suoi follower, soprattutto il suo seguito femminile. Una fan le ha scritto: «Una delle poche che non si mette a modificare la pelle e si mostra per com’è davvero» e un’altra ha aggiunto poco dopo: «Sei come tutte noi con le smagliature! Vera». Un follower preso da un momento filosofico ha commentato: «Nessuno è perfetto, ma siamo tutti belli nelle nostre imperfezioni». Valentina riesce ad essere bellissima anche al naturale semplicemente sorridendo come ha notato questo fan: «Sorriso incredibile, per non parlare del resto» e un altro ha aggiunto: «Smagliature? Cellulite? Io di te guardo solo il sorriso». Infine una fan le ha detto: «Sei bellissima e sei un grande esempio».

Leggi anche –> Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda come «mamma l’ha fatta»

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo svolta nel caso: arrestato Salvatore Ascone, ecco di cosa è accusato

caso maria ungureanu ultime notizie

Morte Maria Ungureanu corpo: sconvolgente indiscrezione da riesumazione salma