in

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, scoppia la coppia di Temptation Island: “Dietro un sorriso si nasconde altro”

Prima a Uomini e Donne, successivamente a Temptation Island. Sembrava una coppia perfetta quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nella notte, però, su Instagram, è arrivato l’annuncio inaspettato: i due giovani, amati sui social network, non stanno più insieme. Ad annunciarlo, tramite il suo profilo ufficiale, la bella Ludovica Valli con un lungo messaggio: “Sono sempre stata una persona molto corretta – spiega il volto noto dei reality show di Mediaset – anzitutto su quello che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su quello che non conoscete.”

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Ludovica Valli, infatti, nella sua relazione con Fabio Ferrara ha sempre mantenuto massima trasparenza: “Accetto su di me qualsiasi tipo di giudizio – prosegue la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne non mi tocca perché sono la prima ad aver deciso di espormi così al mondo intero.” La Valli, sorella di Beatrice, ammette come dietro ogni sorriso: “Spesso si nasconda molto altro. Con Fabio Ferrara domani sera parteciperemo a una serata ma non arriveremo insieme come coppia.”

>>> COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANSPETTACOLO

Come mai questa rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? A fare il punto della situazione sempre la ragazza che su Instagram sottolinea: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma è sempre giusto non mancare di rispetto a tutti voi che mi criticate quanto seguite.” E poi un’espressa richiesta ai suoi fan: “Rispettate il mio momento.”

Fiamingo Mondiali Scherma

Olimpiadi Rio 2016, Rossella Fiamingo: “Tornerò più forte, ecco cosa è successo con Renzi”

Olimpiadi Rio 2016, Basket maschile: gli Usa travolgono la Cina, show di Durant