in

Ludovica Valli e Fabio Ferrara ancora insieme, la forte lite: intervengono i Carabinieri

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono due personaggi noti che molti fan di Uomini e Donne continuano a seguire ed apprezzare, nonostante il loro tira e molla che ormai continua da quando la coppia è uscita unita dopo l’ultimo falò di Temptation Island. Oggi, si torna a parlare di Ludovica Valli e Fabio Ferrara perché sono numerose le testimonianze di chi parla di una forte lite tra i due e ha condiviso le informazioni sui social, commentando le ultime foto pubblicate da Ludovica Valli e Fabio Ferrara su Instagram. Chi ha assistito parla addirittura dell’intervento dei Carabinieri: “Ieri Fabio e Ludovica erano in centro a Roma nella sua Alfa nera, tutto è stato verbalizzato perché sono intervenute persone e il carabiniere della guardiola” è una di queste.

Se, inizialmente, si pensava ad una bufala o comuqnue ad una descrizione dei fatti non corrispondente alla realtà, il commento di Ludovica Valli ha scatenato le reazioni dei follower: “Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata. Buona giornata” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sotto l’ultima foto che Fabio Ferrara ha pubblicato su Instagram. Vista l’affermazione della Valli, è evidente che qualcosa sia effettivamente successo ma ancora non si hanno informazioni precise. Le parole vaghe di Ludovica Valli, che non ha fornito alcuna informazione, hanno contribiuto a sollevare un polverone: “Con quello che hai scritto su ig di Fabio hai fatto un gran caos, se volevi il silenzio non dovevi pubblicare niente. Con l ultima frase hai fatto intendere una cosa negativa.Poi ricorda i panni sporchi si lavano in casa non sui social” si legge su Instagram. Sono molte le fan che la pensano in questo modo.

Qualcuno, mettendo insieme le poche informazioni ricevute, pensa che Fabio Ferrara abbia alzato le mani: “Non ci capisco un bel niente prima dicono che sono tornate insieme lei metti il maglione di Fabio i pantaloni. E adesso dicono che abbia picchiata ma di che cosa stiamo parlando ci prendono in giro non si capisce”. Ludovica Valli e Fabio Ferrara, però, non hanno confermato o smentito nulla di tutto ciò. Pertanto, ogni insinuazione sul loro conto, al momento, non è fondata.

Seguici sul nostro canale Telegram

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Como, poliziotto investito durante un blitz anti-droga: fermato un sospetto a Milano

IL VOLO a domenica Live

Il Volo a Domenica Live news: concerto e tour 2017 del trio che vuole avvicinare al belcanto