in

Ludovica Valli e Fabio Ferrara news: il cugino interviene in difesa di Fabio

La notizia della forte lite che ha fatto sì che i riflettori tornassero ad essere puntati sulla coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara sta facendo il giro del web. Sui rispettivi social, dopo le dichiarazioni di Ludovica Valli, i fan hanno espresso la loro preoccupazione: pensano che Fabio Ferrara possa aver alzato le mani sull’ex tronista di Uomini e Donne. Il loro astenersi dal raccontare come sono andate realmente le cose, ma soprattutto le parole di Ludovica Valli, non hanno fatto altro che fomentare le voci di corridoio.

Vista la situazione particolarmente delicata, il cugino di Fabio Ferrara è intervenuto per difenderlo. Ancora una volta, si parla di commenti che appaiono su Instagram, sotto le ultime foto pubblicato dall’ex fidanzato di Ludovica Valli: “Conosco Fabio da 25 anni e vi assicuro che se lui ha reagito in quel modo non l’ha fatto perché è fuori testa. Bisogna ascoltare sempre le due campane” sono le parole del cugino che, però, non ha così placato le fan di Ludovica Valli.

“Adesso vi chiedo di rispettare la coppia e di smetterla con i commenti offensivi nei confronti di Fabio” ha affermato Umberto, che ha così concluso il suo commento: “Ripeto che non è affatto una persona violenta. Possibilmente finitela con questa storia perché davvero la state facendo grossa“. Intanto, Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano a tacere.

le tre rose di Eva Anna Safroncik

Le tre rose di Eva quarta stagione: nel cast Anna Safroncik, ritorno a sorpresa

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 arredo, tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017 colori, tendenze casa 2017 tessuti, tendenze casa 2017 fantasie,

Tendenze casa 2017: colori e fantasie per una casa in stile orientale [FOTO]