in

Ludovica Valli Instagram, curve esplosive senza reggiseno: «Sei stupenda!»

Tra le influencer più seguite (e forse anche più criticate) su Instagram vi è Ludovica Valli, volto noto di Uomini e donne, ex tronista del dating show di Canale 5. La giovane ha pubblicato qualche ora fa un nuovo post audace in cui viene fuori tutta la sua sensualità. Bellezza esagerata la sua.

Ludovica Valli Instagram, curve esplosive senza reggiseno: «Sei stupenda!»

Tre immagini poste in sequenza in unico post, che rivelano anche la voglia di giocare con il fotografo e soprattutto con il proprio corpo. Ludovica Valli, 22 anni compiuti, appare sorridente, oltre sensuale, con indosso un vestito aderente che evidenzia le sue forme da sballo. E parliamo di curve esplosive senza reggiseno. Le bretelle sottili hanno stuzzicato l’interesse dei fan: altrettanto audace il fatto che l’abito nero a fantasia sia cortissimo e lascia quindi abbastanza scoperte le gambe dell’influencer, che ha scelto di indossare un paio di occhiali da sole grandi. Capelli lunghi, che ricadono lungo le spalle, tatuaggi in bella vista e accessori a non finire: orologi, bracciali, orecchini e chi più ne ha ne metta. I follower hanno cominciato a lasciare i loro primi complimenti: «Sei fantastica!», Stupenda!», «La grande bellezza!», solo per citarne alcuni. E non sono mancate anche dei commenti spiacevoli: «Sei pietosa e ridicola!», ha chiosato senza mezzi termini un utente.

«Sei tutta rifatta!», i duri attacchi dopo la passerella alla Mostra del Cinema di Venezia

E non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e donne viene attaccata sui social. Qualche giorno fa Ludovica Valli ha scelto di partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia: la sua emozionante sfilata sul Red carpet però è stata guastata da una nota negativa. Un hater ha scritto in basso alla foto dell’influencer: «Come si fa a dire “perfetta” ad una ragazza che ha 22 anni ed è già interamente rifatta?», scatenando una serie di commenti simili a catena, che hanno fatto infuriare la giovane. «Quando scrivete ‘tutta rifatta’ siete veramente tristissimi e ignoranti, così mostrate solo la vostra grande invidiaMi mettete veramente una grande tristezza, più per voi, non per me!», ha detto Ludovica Valli e la sua replica però non ha messo a tacere il popolo del web. Qualcuno ha postato: «Non sarai tutta rifatta, ma il viso lo hai ritoccato. Basta ricordarti a Uomini e Donne o confrontare le tue foto prima ed ora…Ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua persona, ma prendendosi la responsabilità di ammetterlo!». Per alcuni è infatti lampante che l’ex tronista abbia cambiato i connotati e abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram nuda in canoa, come “mamma l’ha fatta”: «Che paradiso!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Valli)

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Matteo Cagnoni crolla in carcere: disperazione o strategia difensiva? Cosa sta accadendo

Belen Rodriguez compleanno, arriva la dedica d’amore di Stefano De Martino