in

Ludovica Valli Instagram: dietro al seno rifatto c’è un problema serio

Ludovica Valli torna ad essere al centro del gossip, ma questa volta le notizie che la riguardano non hanno nulla a che vedere con la sua partecipazione a Temptation Island. Si tratta di una recente foto, che mostra un dettaglio proprio su Ludovica Valli: l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rifarsi il seno e per questo è stata molto criticata. Dietro la decisione di Ludovica Valli, però, si nasconde una spiegazione che va oltre la volontà di voler migliorare il proprio aspetto fisico.

Persone con gli stessi problemi che stanno bene insieme: siete dei bomber o volete fare le brave domani?

Su Instagram, sono molti i follower che chiedono a Ludovica Valli perché sia ricorsa alla chirurgia plastica. Soprattutto, c’è chi si interroga sulle ragioni che spingono una ragazza così giovane e bella ad intervenire sul proprio corpo. Ludovica Valli ha risposto, ma la sua spiegazione ha lasciato tutti senza parole:  “Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso”.

Il messaggio di Ludovica Valli è chiaro già da qui, ma la sorella di Beatrice approfondisce la questione: “Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie”.

Temptation Island 3, Georgette Polizzi risponde alle critiche su Instagram: “I miei capelli? Ecco il perchè”

Steven Tyler e figlia, il frontman degli Aerosmith nonno: Liv Tyler ha partorito