in

Ludovica Valli Instagram, doccia sexy scandalosa: le foto hot della strepitosa influencer

Instagram bollente, temperature elevate. Doccia hot per Ludovica Valli, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne, sorella della più nota Beatrice. Proprio grazie a quest’ultima, che era approdata al dating show di Canale 5 per corteggiare Marco Fantini, Ludovica Valli ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni e ricorderete dopo la scelta, l’esperienza a Temptation Island Vip, lo show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, al quale decise di partecipare col partner di allora Fabio Ferrara. Oggi è una modella e influencer molto seguita sui social e basta scorrere la galleria del suo profilo per capire che l’interesse del pubblico, soprattutto maschile, è ancora parecchio alto, nonostante siano passati alcuni anni da Uomini e donne.

Ludovica Valli strepitosa su Instagram: sensualità ai massimi livelli

L’ultimo post di Ludovica Valli è sensuale? No, oltre. La giovane ha pubblicato tre scatti in sequenza che la vedono alle prese con una doccia all’aperto. Costume giallo fluo, capelli lunghi, labbra carnose, seno abbondante, acqua che accarezza la pelle dorata e baciata dal sole, questi gli elementi che caratterizzano quello che si potrebbe definire il post hot del giorno. In poche ore quasi 54mila like e decine di commenti: «Che bellezza!», «Poco bella, dicono!», e ancora «Non c’è storia…», «Fisico Mozzafiato!», «Sei la Regina, la migliore!», sono soltanto alcuni dei complimenti pubblicati dai fan.

Ludovica Valli troppo magra? Fan in allarme per una foto

Soltanto qualche giorno fa uno scatto della giovane influencer, in costume sul divano, aveva fatto discutere. L’ex protagonista di Temptation Island era apparsa, infatti, parecchio magra e a molti utenti questo particolare non era sfuggito. Senza di parole qualcuno ha scritto: «Stai dimagrendo troppo. Sei pelle e ossa!». Qualcun altro ha ipotizzato addirittura la rottura col fidanzato Federico Accorsi: «Magari non lo vuole far vedere ma soffre per la fine della storia con l’ex fidanzato!». Dove sta la verità? A vedere l’ultimo post con i tre scatti sotto la doccia si direbbe, invece, che Ludovica Valli sia in perfetta forma. E con le curve al posto giusto…

leggi anche l’articolo —-> Justine Mattera Instagram scandalosa in giardino: solleva le gambe e non c’è traccia dello slip (FOTO)

Roma, sostanza tossica misteriosa: evacuato il palazzo dove è nato Totti

Giulia Provvedi in intimo su Instagram scatena i fan: «Sei uno schianto»