in

Ludovica Valli Instagram, eccitante alle Maldive: seno esplosivo e lato B da favola

Tra le influencer più seguite c’è senza dubbio lei, Ludovica Valli, volto familiare di Uomini e donne, che sta vivendo un periodo magnifico, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. L’ex tronista è felice: si è fidanzata con Gianmaria Di Gregorio, affascinante imprenditore e general manager di un’organizzazione che si occupa di molte agenzie che affittano case e appartamenti a Ibiza, e sta riscuotendo successo con il suo libro, Di troppo cuore. La giovane che sta promuovendo la sua prima fatica letteraria in tutt’Italia, in questi giorni, si sta concedendo qualche giorno di relax alle Maldive. Giorni spensierati, una fuga romantica per godersi appieno la storia d’amore.

Ludovica Valli Instagram, eccitante alle Maldive: seno esplosivo e lato B da favola

Proprio dalle Maldive stanno arrivando sul suo profilo Instagram in queste ore decine di scatti intriganti: un primo piano in topless, un nudo integrale in una vasca da bagno e alcune foto in bikini in riva al mare. E l’ultimo post non fa eccezione: la sensualità è ai massimi livelli. Lo scatto ritrae la splendida Ludovica Valli distesa su una grossa amaca con indosso un costumino minimal che esalta le forme esplosive. Seno generoso, vita stretta e gambe da urlo. Senza contare il lato B di marmo. A rendere lo scatto ancora più hot il fatto che sia stato realizzato dall’alto: l’influencer pare, infatti, una dea. Occhi chiusi per l’ex tronista, che pare non curarsi del giudizio altrui. Il post sexy, dal titolo “Sfumature di blu”, ha ottenuto nel giro di poche ore già quasi quarantamila like. In basso i follower si sono scatenati: «Bellissima… Una sirena!», «Spettacolo!», «Che gnocca!», «Talmente bella da non trovare più degli aggettivi per descrivere quanto tu sia stupenda…», «Divina!», «Unica», solo per citarne alcuni.

La storia d’amore con Gianmaria De Gregorio

Dalle foto pubblicate Ludovica Valli appare davvero serena. Di recente in un’intervista al settimanale “Di Più” ha speso parole bellissime per il fidanzato Gianmaria De Gregorio: «È l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto!», ha detto la giovane, che ha poi aggiunto: «In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione!».

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno: «Che gnocca esagerata!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Valli) 

movimento delle sardine

Movimento delle sardine, non fermatevi a Salvini: il vero bersaglio è l’immobilismo della sinistra

Elisabetta Gregoraci Instagram, selfie bollente, il vestito è una seconda pelle: «Che schianto»