in

Ludovica Valli Instagram, eccitante a gambe aperte: «Molto attraente! Che meraviglia!»

Chi finisce sul trono di Uomini e donne sembra restarci poi per tutta la vita, anche dopo che i riflettori si sono spenti e il sipario è calato. Lo dimostrano i tanti volti del dating show seguitissimi su Instagram, coperti dall’affetto del pubblico, che non cessa di seguire spostamenti, impegni e vicende sentimentali dei propri beniamini. Tra i personaggi più acclamati sui social senza dubbio Ludovica Valli, giovane influencer, che incanta continuamente i fan con scatti hot. 

Ludovica Valli Instagram, eccitante a gambe aperte: «Molto attraente! Che meraviglia!»

L’ultima post bollente è di appena dodici ore fa e vede Ludovica Valli in magnifica forma. Altro che eccessiva magrezza, accusa mossale da alcuni follower qualche tempo fa, le curve ci sono eccome. L’ex tronista ha pubblicato tre scatti insieme che mostrano le sue forme mozzafiato “in tutte le salse”: come si può non ammirare? Nella prima foto la giovane guarda fisso l’obiettivo: i capelli lunghi e mossi le ricadono lungo il corpo fasciato da un costume bianco. Sguardo sexy, cosce aperte e abbronzatura super caratterizzano lo scatto da capogiro. E il secondo non è da meno: la foto mostra Ludovica Valli di profilo. L’attenzione è tutta rivolta in questo caso al seno molto generoso, oltre che al lato B incredibile. Il terzo e ultimo ritratto è una panoramica dall’alto – già l’influencer emiliana non si è fatta mancare proprio niente e adora stuzzicare i fan – che rivela la ragazza sdraiata su un lettino circolare. In basso al triplice post complimenti di ogni tipo: «Sei bellissima!», «Stupenda!», «Molto attraente, che meraviglia!».

View this post on Instagram

shine #Ibiza2019 #mayabeachclub #goodvibes #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

«Tiratela di meno!», fan bocciano lo scatto hot: seno generoso e cosce aperte non bastano?

Non sono mancati però commenti negativi. Già in passato, quando era tronista a Uomini e donne, e concorrente poi a Temptation Island assieme al fidanzato di allora, la giovane è stata accusata di essere molto vanitosa e di essere parecchio presa da se stessa: «Sempre più ridicola con ste pose “posate”!» ha scritto un’utente, «Il costume sta 100 volte meglio alla sorella anche perché non se la crede e non se la tira e lei se lo può permettere…» ha scritto un’altra facendo riferimento alla fidanzata di Marco Fantini, Beatrice Valli; «Tiratela di meno!», ha concluso un’altra. Che dire? Ce ne è per tutti i gusti. E voi che ne pensate?

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda come «mamma l’ha fatta»

(Foto Instagram profilo ufficiale Ludovica Valli) 

Diretta Juventus- Atletico Madrid: come e dove vedere il match di oggi

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram: polemica per la dimensione del suo costume