Ludovica Valli è un’influencer italiana molto seguita e ammirata sui social, ma la sua carriera è iniziata, come per molte, grazie ai programmi Mediaset. L’abbiamo vista nei panni di corteggiatrice a Uomini e Donne e poi, insieme al suo ex Fabio Ferrara, ha partecipato a Temptation Island. Ora la sua carriera sta volando grazie ai social network. Su Instagram conta quasi due milioni di followers e la cosa non ci sorprende, perché Ludovica è un personaggio molto amato. In più pubblica spesso e volentieri foto provocanti e sensuali. Un esempio è proprio il suo ultimo post.
Leggi anche:Aurora Ramazzotti a “Radio 2”: «Una mamma bellissima? Non una fatica se non te lo puntualizzano»
Ludovica Valli alle Maldive
Ludovica Valli, come molte influencer, in questo periodo ha preso un aereo ed è volata dritta alle Maldive. Beata lei! Attraverso il suo profilo Instagram condivide e pubblica tantissime foto e video delle sue vacanze e sono una più spettacolare dell’altra. Tra le sue stories vediamo molti video, con filtro annesso, in cui si mostra in costume e ragazzi che visione! Il suo davanzale è davvero invidiabile. Non finisce qui perché i video continuano e ne appare uno dove la vediamo intenta in un balletto molto sensuale. C’è anche una scritta: “Amore non puoi fare così ogni volta che senti la musica“. Sembra che Ludovica sia veramente scatenata e che voglia far davvero impazzire i fan. Non contenta delle stories pubblica anche un post che manda tutti in tilt.
La foto hot e i commenti
La bella Ludovica ha condiviso uno scatto di lei in costume sulla spiaggia. Abbronzatura spettacolare, sorriso in volto e il seno stretto nel top. Sembra quasi non riuscire a contenerlo. Insomma, Ludovica non ha lasciato scampo a nessuno. Infatti sono in tantissimi ad averle lasciato un commento. “Sei bellissima”; “Unica”; “Che gnocca esagerata”; “Lo sai che quando stai insieme a questo ragazzo sei più bella del solito”; “Che bella donna! La natura con te ci vizia di brutto”; “Ludo, si vede che sei serena. Stai veramente bene”. Sembra che fare l’influencer non sia un lavoro così facile come si crede e ogni tanto serve anche una vacanza come si deve per ricaricare le batterie.