in

Ludovica Valli Instagram, in topless alle Maldive: «Che sirenetta!»

Ludovica Valli è riuscita a conquistare il cuore degli italiani grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La ragazza, inoltre, insieme al suo ex fidanzato Fabio Ferrara ha partecipato anche a Temptation Island. Ora, la bella Ludovica Valli su Instagram è una famosa influencer e il suo profilo conta oltre un milione di followers. L’influencer in questi giorni ha deciso di condividere con loro alcuni attimi della sua vacanza alle Maldive. Ludovica ha un fisico statuario con tutte le curve al punto giusto e per questo ha scelto di prendere il sole in topless.

Leggi anche –> Ludovica Valli Instagram, squat bollente senza reggiseno: l’allenamento si fa “duro”

Ludovica Valli in topless su Instagram

La bellissima Ludovica Valli ha deciso di concedersi alcuni giorni di relax e così, una volta preparata la valigia, è partita per le Maldive. Ludovica una volta arrivata in questa terra meravigliosa ha pensato bene di prendere il sole in topless e di condividere questa esperienza con i suoi followers. L’influencer ha pubblicato così sul suo profilo social tre foto una più sorprendete dell’altra. In tutti e tre gli scatti Valentina è sdraiata sulla sabbia bianca con indosso solo la mutandina del bikini. Il suo décolleté esplosivo è nascosto soltanto dalle sue braccia strette al petto. I capelli scompigliati dal vento e il suo sorriso mozzafiato rendono poi il tutto indimenticabile. Le foto di Ludovica non verranno dimenticate tanto facilmente dai suoi fans, che hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione attraverso i commenti.

Una bellezza insuperabile

Questa volta la bellissima Ludovica Valli su Instagram si è davvero superata. Una pioggia di complimenti si è riversata sul suo post. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima Ludovica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La playa es bonita, pero la modelo es hermosa (La spiaggia è bella, ma la modella è bellissima)». In molti le hanno detto: «Sei la perfezione» e ancora: «Un vero capolavoro!» Infine, un fan si è lasciato ispirare dalle favole: «Che sirenetta!»

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, costume scollato e sguardo magnetico: «Favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Valli (@valliludovica)

Elena Santarelli Instagram, stivali in pelle e mini gonna, stacco di coscia notevole: «Ci fai volare»

mose venezia bonelli

Venezia acqua alta, Bonelli (Verdi): «Mose? Se si finisce come è stato progettato è meglio che non si finisca»