in

Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda come «mamma l’ha fatta»

Nuovo scatto hot per Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e donne. Dopo la doccia bollente che ha infiammato gli animi dei follower, la giovane modella e influencer, nota anche per aver partecipato a Temptation Island, ha pubblicato su Instagram un post decisamente audace.

Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda, come «mamma l’ha fatta»

Ludovica Valli, ex di Fabio Ferrara, tra i volti più amati del dating show di Canale 5, ha postato qualche ora fa due foto che la vedono «come mamma l’ha fatta». Per augurare un buon inizio di settimana, la giovane ha pubblicato un doppio scatto che la vede di spalle senza veli. Nuda, completamente nuda, se non fosse per un tanga verde che tuttavia lascia poco spazio all’immaginazione. Immersa in un paesaggio mozzafiato, Ludovica Valli ha scelto due immagini che mettono in luce il suo fisico statuario e tatuato – si nota tra i tanti il tattoo quello con la scritta «Rebel», traducibile con ‘ribelle’, caratteristica che appartiene all’ex tronista. Tanti i complimenti arrivati sotto il post bollente della ragazza: «Sempre bellissima!», «Sei stupenda!», «Bella vista!». Ma non sono mancati anche commenti non proprio positivi: c’è chi accusa da un lato Ludovica Valli di essere troppo magra, dall’altro chi la definisce muscolosa e dunque poco femminile. Senza contare le parole di chi ha parlato di immotivato ricorso alla chirurgia estetica: «Sembrate tutte uguali, non è un offesa o un attacco anzi… Sono pro chirurgia ma ripeto tu non ne avevo bisogno!», ha affermato una fan dell’ex tronista.

Ludovica Valli e Luca Daffrè stanno insieme?

Intanto nelle ultime ore si erano fatte sempre più insistenti le voci di un presunto flirt tra Ludovica Valli e Luca Daffrè, l’ex corteggiatore di Angela Nasti, che gli ha preferito Alessio (anche se per poco tempo, considerando le indiscrezioni dei giorni scorsi!). Sulla questione però giorni fa è intervenuta la stessa giovane, che attraverso una di video postati sul suo profilo ha chiarito che si tratta soltanto di una semplice amicizia. «Gli voglio molto bene!», ha affermato Ludovica Valli in riferimento a Luca, che le fan sperano di trovare sul trono classico a settembre.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, doccia sexy scandalosa: le foto hot della strepitosa influencer

Francesca Fioretti, dopo la morte di Davide Astori «Porto mia figlia a stupirsi»

Giulia De Lellis rivelazioni clamorose: «Con Andrea Damante finita malissimo. Lo avrei sposato!»