in

Ludovica Valli Instagram, “Quei buchi nel corpo”, rifatta e criticatissima: “Mamma, quanta plastica!”

Rispetto alla ragazza acqua e sapone conosciuta negli studi di Uomini e Donne, non si può negare che Ludovica Valli si sia avvalsa di qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto fisico. Già molto bella, la 22enne, sorella minore di Beatrice, è apparsa – da qualche mese – un po’ diversa rispetto al solito. E i followers sul suo profilo Instagram non sembrano aver perdonato questa trasformazione. L’ultimo scatto in particolare ha suscitato indignazione e critiche perché – secondo quanto riferito sotto il post – la Valli non contenta della chirurgia estetica, pare aver fatto ricorso anche a Photoshop.

Ludovica Valli Instagram, valanga di critiche

Sorriso un po’ tirato, sguardo perso nel vuoto: quella che secondo Ludovica Valli sarebbe una “foto a tradimento del mio fotografo”, che tra l’altro sono anche “quelle che più piacciono” all’influencer, è un vero e proprio bersaglio di critiche da parte dei followers. La posa, che ha un qualcosa di innaturale, spinge i visitatori del profilo Instagram di Ludovica ad affermare che l’immagine sia ritoccata, e pure male. In effetti, la spalla che risulta sproporzionata rispetto al resto, sembra presentare dei “buchi” incomprensibili per i fan, o forse haters. Anche il volto della modella non convince: “Sembri una quarantenne, peccato che hai solo 20 anni”, ma anche “A tradirti sono stati i tuoi chirurghi, fidati. Zigomi, naso e labbra rifatti malissimo”, quasi “Non sembri più tu”.

Ludovica Valli, Instagram in rivolta per la troppa chirurgia

La rivolta sotto il post Instagram di Ludovica è generale. L’appello alla Valli, così come alle colleghe influencer, è quello di fermare l’omologazione e l’estrema ricerca di perfezione. “Bisogna accettarsi per quello che si è. Bisogna pensare a curare prima l’anima e lo spirito, poi il resto. Non siamo perfetti, la bellezza sta anche in questo”. “Somigliate a delle statue di cera, basta ritoccarvi”, è il grido comune. “Ma come ti sei conciata?”, “Mamma quanta plastica!”. I commenti alla foto di Ludovica non sono affatto clementi, “Si sta omologando a tutte le altre”, “Eri molto più bella e particolare con il naso di prima, adesso che te lo sei rifatto sei molto comune”.

Leggi anche —> Costanza Caracciolo, su Instagram push up in mostra: “Diva d’altri tempi”

Anna Falchi nuda su Instagram per la vittoria della Lazio, tifosi in delirio: «Così ci fai sentire male!»

Lady D morte, nuove scottanti verità: parla il patologo forense Richard Shepherd